Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Citazione:
500kbps significa un trasferimento dati massimmo di 500 kb al secondo ossia 500*10^-6 Gb/secondo In un mese ci sono 3600x24x30 = 2592000 secondi e quindi: 500*10^-6 x 2592000 = 1296 Gb / mese Siamo già a 8 volte quello che hai detto tu, o ho commesso qualche ORRORE nel calcolo? E provider che ti promettono traffico illimitato hanno in genere una velocità di 2Mb/s con punte di 10Mb/s e quindi dalle 4 alle 20 volte i giga/mese che ho calcolato sopra. In definita un provider che ti promette traffico illimitato, quanto in realtà lo puoi consumare al massimo 10.000 Gb/mese, tale cifra per me si può considerare illimitata. E se riesci a consumarla tutta, significa che a hai una marea di visitatori, tanto da poterti permettere di comprarti una stanza piena di server e non hai più bisogno di nessun provider. Io resto della mia idea, se voi invece volete affidarvi a provider che vi spellano e vi danno cifre redicole di traffico mensile, fate pure. E un buonissimo provider americano l' ho trovato e neanche ve lo dico ![]() Infine, ripeto che per me traffico illimitato equivale a dire una grande cifra di traffico e non infinito, di infinito forse c'è solo l' universo |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Sì, hai commesso un enorme ORRORE... quelli che hai calcolato sono 1296 Gbit al mese, non Gigabyte.... Infatti per ottenere i GB devi dividere per 8 perchè 1 byte = 8 bit Hosting, housing, registrazione domini, VPS (new!) http://www.noamweb.com |
|
| |||
| |||
| Ok, allora ho commesso un ORRORE. Devo dire che SOLO di unità di misura informatiche non me ne intendo... e poi non si capisce se sono bit o byte. Ma basta capirsi e i calcoli sono facilissimi, sono un matematico ![]() Il provider che ho trovato io, nel piano che ho scelto, ha 1000 Mbps e dà traffico illimitato e assicura che non c'è restrizione di banda. Allora rifaccio il calcolo in questo caso scrivendo per esteso le unità di misura: 1000 Mbps = 1000 / 8 = 125 megabyte al secondo = 0,125 gigabyte al secondo In un mese: 0,125 x ( 3600 x 24 x 30 ) = ????? ==> VIENE UN CIFRA SPAVENTOSA !!! Allora con un 1000 Mbps quanti dati si possono trasferire al secondo ???? |
|
| |||
| |||
| 1000 mpbs, un'enormità, saranno condivisi dal provider per tutti i suoi clienti, quindi chiedi quanti te ne vengono garantiti ![]() www.hostingtalk.it - Parliamo di Hosting e ti consigliamo il migliore per te! |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
![]() |
| Tags: esteri, gestione, italiano, provider, server |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |