Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Sono totalmente ignorante del pianeta "Aruba", mai avuto a che fare... non so niente di niente... il problema: un mio amcio ha un sitarello su aruba è un .com... ora, probabilmente sposteremo il suo dominio su uno dei miei server... il mio amico non ha pannello Dns, il suo dominio è registrato presso opensrs tramite reseller Aruba che come tutti sappiamo non fornisce le password. Una volta si poteva accedere al pannello Opensrs tramite login e password fornite da aruba per l'ftp, ma pare che adesso abbiano cambiato tutte le password (ho provato e non si accede...) Per cambiare il puntamento dei dns che fare? Conviene al limite cambiare il mantainer... direttamente? O chiedere pregando che cambino loro il puntamento dei dns (ho sentito in quest'ultimo caso storie agghiaccianti...) Più facile cambiare direttamente il mantainer? Magari uno die miei che mi dà un bel pannello per la classica gestione dns... Esperti di Aruba. La parola a voi... ![]() - E tu, bella bambina, cosa hai preso dalla mamma? - La spocchia.
__________________ Non esiste gioia che la vita ti darà che potrà eguagliare ciò che ti si negherà... |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Aruba ha combinato scherzi con questa procedura di cambio mantainer? Se ne sentono tante... non ho mai avuto a che fare con loro, ma leggo i forum... - E tu, bella bambina, cosa hai preso dalla mamma? - La spocchia. |
|
| |||
| |||
| si, c'è molta letteratura su aruba e la maggior parte negativa, nei trasferimenti personalmente non ho mai avuto problemi, a parte (a volte) la lentezza, ma ho (e ho avuto) pochi siti/domini da loro, quindi ho esperienze numericamente limitate. |
![]() |
| Tags: aruba, dns, hosting, pianeta |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |