Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| qualcuno di voi sa qual'è il servizio hosting piu' veloce per la registrazione di un dominio ? Mi hanno parlato di registerfly tempo fa ma nn sono sicuro dell' efficacia. [Rul3Z!] |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Salve, la registrazione di un dominio non sempre dipende dall'hosting perchè per esempio un dominio .it ha tempi più lunghi rispetto al .com, .net e .org (registrazione immediata) a causa dell'ente che la registra. Dipende molto quindi dall'estensione. Cordialmente. |
|
| |||
| |||
| Salve mi è venuto in mente di comprare dei domini paura che sono ancora liberi .........ma vorrei sapere prima dove posso acquistarli ( nell' acquistare cosa dovrei fare ? devo chiedere certificati ? ) e poi dove posso venderli ( nell venderli devo attuare particolari accorgimenti )[mi rivolgo a un pubblico non solo nazionale ]........ Secondo voi : buycarstoday.com vale 400 $ mmmovies.com vale 150 $ è libero compromacchinaoggi.it ? ( chi se lo compra poi mi deve una % ) |
|
| |||
| |||
| Lo possomo valere se per es. il sito e gia avviato e ha tanti accessi al giorno e che pagandolo 400$ li rifai col tempo. Ma come nome a dominio non valgono nulla. è libero compromacchinaoggi.it ? ( chi se lo compra poi mi deve una %) Un dominio cosi manco se lo regali se lo prendono ) |
|
| |||
| |||
| Per acquistare i domini non servono certificati apparte i .it puoi registrare tutti i nomi a dominio che vuoi basta pagare e tutte le porte si aprono ![]() In giro qua e la trovi delle offerte, fai un giro su google. ![]() |
![]() |
| Tags: dominio, hosting, registrazione, veloce |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |