Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() Mi hai fatto troppo "sbudellare" dalle risate 444523! Io così avevo capito.. Sarà che ho la sfera magica o sarà che sono informato su come vengono gestiti questi tipi di sistemi??Citazione:
Leggiti un pochino più su e forse capisci perchè ho scritto!!Per la morale non rispondo.. Sarebbe un peccato sprecare spazio nel database per replicare! Visto che sta cosa è capitata anche a me con clienti "disonesti".. quoto solo due parole di matteo e chiudo qui il mio intervento: Citazione:
![]() |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
(... ad onor del vero Matteo non era contento di questo, tanto che dovette intervenire in prima persona per dissociarsi da tale comportamento decisamente fazioso...) Ora, caro Digiene, con i tuoi pochi post, qualche sospetto ce l'ho che tu sia sempre lo stesso (non hai perso il vizietto, eh?) ![]() ![]() ![]() ... ad ogni modo, amen, la recensione di Bukowski è stata precisa e dettagliata come sempre... e c'è solo da ringraziarlo... come c'è da ringraziare Matteo che ha replicato pubblicamente e senza problemi... io continuo ad essere un cliente di Seflow, come di Ev1 e di Servint... per diverse ragioni e per diverse esigenze dei miei vari siti ancora adesso li ritengo tutt'e tre molto validi anche se su piani diversi perchè hanno caratteristiche diverse... - E tu, bella bambina, cosa hai preso dalla mamma? - La spocchia. |
|
| |||
| |||
| Oh santa pazienza.. Se dico una parola a favore di uno o di un altro non vuol dire che sono parente/cugino/adoratore (oppure si? ditemi voi se vi sembra una cosa logica). Gianni, Matteo, Davide per me sono solo nomi. Non capisco cosa ci dovrei guadagnare a difendere qualcuno che nemmeno conosco. Non parlo per nessuno ma solo per me. E il veggente era una BATTUTA (o era troppo difficile da capire)! Non farmelo ripetere 4 volte per piacere.. Ora basta perchè ho perso fin troppo tempo! ciao! ![]() EDIT: vorrei farti inoltre notare che ad esempio nel post precedente di superneo non ho replicato e non ho difeso nessuno.. ma stavolta c'eran scritte cose veramente ridicole per non intervenire.. per favore.. uno che compila kernel e firewall?!?? ci impiega 2 giorni ad imparare ad usare directadmin con anche la guida in italiano a disposizione.. beh.. lasciamo stare.. |
|
| |||
| |||
| il nodo della vicenda è che c'è poca chiarezza su cosa succedeva superati i 50 Mbps, dovevate immediatamente prevedere nel contratto anche l'offerta di adeguamento dei 1800 euro mensili... se non lo avete fatto allora dovevate prevedere cosa sarebbe successo se Buko. non avesse accettato l'offerta dei 1800 per l'adeguamento a 100 Mbps. Insomma avete fatto un tipo di contratto inusuale ed è finita in modo prevedibile, litigando. sarebbe bastata a mio avviso solo più chiarezza... Matteo poi ha il suo caratterino e quando gli girano non sente ragioni... io ne so qualcosa, ma so anche che dopo diverse litigate anche qui su alverde, sono rimasto da loro perchè in effetti in Italia al momento non c'è nulla di meglio come qualità prezzo (INET poi è una garanzia a Milano) ed in questo concordo con 444523... |
![]() |
| Tags: disastrosa, esperienza, seflow |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |