Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| E' molto che leggo questo forum anche se ci scrivo poco.. Premettendo che non voglio offendere nessuno.. volevo giusto dire due cose perchè qui mi sembra si stia un po' cadendo nell'assurdo. Citazione:
Citazione:
Citazione:
Basta, mi fermo qui.. Questa non è una difesa, ma una riflessione. Giusto per farvi sentire l'altra campana.. quella che si trova bene con seflow.. e che, quelle poche volte che ha ricorso alla loro assistenza (credo 2-3 volte nel giro di un anno) si è sempre visto rispondere nel giro di poco, e a tutte le ore del giorno e della notte. Oltretutto, per la mia esperienza, tutti i clienti vengono trattati equamente.. Non in base al "portafoglio" come invece accade nel 99% delle aziende con cui hai a che fare (in italia intendo). Ciao!! ![]() |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| ciao digene, il tuo ultimo topic prima di questo risale a 2 mesi fa..strano che sia tornato a scrivere proprio oggi in questo topic, non è che qualcuno ti ha invitato a farci sentire l'altra campana? a parte questo che può essere brutto o bello ma non influisce sul tuo giudizio, volevo dirti riguardo alla tua ultima frase: Citazione:
![]() NON CONOSCO L'UTILIZZO DI PHP-STATS MA RIESCO A CAPIRE CHI TAROCCA LE STATISTICHE SE VOLETE VEDERE IL MIO SITO MI FATE PIACERE Trucchi e Soluzioni PC |
|
| |||
| |||
| Anche se non ne vedo il motivo, se è quello che vuoi sapere, non ho nessun rapporto parentale/amichevole con seflow! ![]() Cerca il mio nick in giro per i forum se vuoi documentarti sulla mia persona.. Non ho mai fatto una polemica in vita mia! Poi vedi tu.. Io non sono uno di quelli che ne fa tante. Se mi vuoi credere bene.. altrimenti pace! ![]() Questo forum lo leggo sempre.. Ma scrivo solo quando c'è qualcosa di interessante su cui discutere o quando ho qualcosa da chiedere Ho scritto solamente perchè mi sembrava che si stava cadendo veramente sul ridicolo.. Ed è vero.. Leggi le prime due frasi che ho sottolineato e capisci da solo! Se al posto che esserci scritto Seflow c'era scritto Tizio, o Caio, avrei scritto le stesse identiche parole. Ciao ciaoo!! ![]() |
|
| |||
| |||
| Tralasciando alcune cose, a me non è chiaro questo punto: Bukowski Citazione:
Citazione:
Quanto a chi, in questo forum, strepita di fare una lista "nera" degli hoster così da inserirci anche Seflow non sa proprio cosa dice... e lo afferma uno che usa server all'estero da anni, ma per la prima volta è ritornato in Italia proprio grazie a Seflow (anche se il grosso è ancora in giro per il mondo)... Giustissimo far notare su questo forum le mancanze di Seflow, ma una cosa è certa Buko, io un server che sfiora i 100mbps non mi sognerei mai di hostarlo in Italia... non ancora, perlomeno. - E tu, bella bambina, cosa hai preso dalla mamma? - La spocchia. |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
![]() La maledizione del 27. ![]() |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() Citazione:
Matteo Berlonghi - matteob@seflow.net WebFarm Manager http://www.SeFlow.net Shared, Virtual & Dedicated Professional Hosting |
|
| |||
| |||
| Già si intuiva prima che l'accordo era di questo genere.. Leggendo la spiegazione di Matteo si riconosce ancora una volta la serietà di Seflow. Sia chiaro, di sbagliare capita a tutti, nessuno è santo! Serietà non è il "non sbagliare", ma esser corretti e se si commettono errori aver "l'umiltà" di dire <ho sbagliato io>. Questa cosa spesso manca nella gente.. Al posto che incazzarsi con se stessi si mazziano aziende/persone che non centrano nulla ed anzi han fatto di tutto per venirti incontro. Bah.. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Citazione:
![]() ![]() ![]() - E tu, bella bambina, cosa hai preso dalla mamma? - La spocchia. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Non dubito che tu con Seflow ti trovi bene, ma io no. Per quanto riguarda il post non replico ... ho detto la mia, Seflow ha detto la sua, amen. Ognuno ha le sue ragioni, andare avanti non ha fine. Poichè da 2 anni a questa parte ho sempre reso pubbliche le mie esperienze su tutti i SERVER DEDICATI che ho avuto, nel bene e nel male, ho detto la mia anche in questa occasione... quindi chi pensa ad uno sputtanamento 'gratuito' si legga i miei post precedenti. Bye bye Perchè uso Maxthon? |
![]() |
| Tags: disastrosa, esperienza, seflow |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |