Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao, sto cercando un hosting che mi dia almeno 800 giga di banda al mese garantita. Non ho altre particolari esigenze, database, spazio disco o altro. Quello che mi serve è la banda. Consigli? Costi? Grazie! Un caro saluto Elena
__________________ Sono molto orgogliosa di essere stata l'unica moderatrice donna di Alverde. Un caro saluto a tutti, Elena |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Questa sezione è riservata alle società di web hosting che vogliono promuovere i loro servizi attraverso Offerte Speciali o annunciando nuovi piani di hosting. Messaggi in cui si richiedono consigli sull'hosting da scegliere non sono qui permessi. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao Elena se mi contatti in Pvt e mi lasci una tua mail ti posso far avere una proposta la mia mail è conterenier@gmail.com Ciao Paolo |
|
| |||
| |||
| Grazie Paolo, ma prima di contattare singolarmente i vari ISP, che mi stanno scrivendo anche in privato, preferirei sentire un po' di consigli dagli amici del forum e confrontare la varie esperienze. Ho visto che nel sondaggio http://www.alverde.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15013 almeno in 5 hanno risposto di utilizzare più di 500 giga al mese. Mi piacerebbe sapere la loro che hosting usano e come si trovano. Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi, ciao! Un caro saluto Elena |
|
| |||
| |||
| Cara Elena, intanto cominciamo col dire che quello di cui tu hai bisogno è il TRAFFICO espresso in GB .. e non la banda, che è tutt'altra cosa. Te lo dico perchè potresti magari imbatterti in scritte del tipo "TRAFFICO ILLIMITATO". Per quel che ne so io di HOSTING ... penso che tu abbia più bisogno, con tutto quel traffico, di un DEDICATO e credo (ma probabilmente sbaglio) che un hosting classico non esista. A questi livelli il passaggio è un pò obbligato. Forse un VPN potrebbe andarti bene, ma lascio la parola a 444523.0 che in questo campo è decisamente più ferrato di me. Perchè uso Maxthon? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ma cosa a serve? Solo per deposito file di un altro sito e relativo download? Oppure c'è un sito dove occorre navigare e poi scaricare? Perchè se è un sito dove occorre navigare e scaricare, 800 gbyte di trasferimento devono per forza generare anche un certo sovraccarico alla cpu conseguentemente alla proporzionalitÃ* dello scarico ci saranno molti utenti che navigano, a meno che non siano pochi utenti accreditati che devono scaricare per necessitÃ* solo quei files... occorre valutare anche questo... Un VPS? Non so... la vedo dura... siamo al limite. Perchè anche i Vps che dichiarano trasferimento illimitato in realtÃ* non esistono, meglio un dedicato con patti chiari e precisi... ![]() |
|
| |||
| |||
| io uso il VPS e uso.... anzi... supero i 500 GB di poco - nei momenti di traffico più intenso infatti si rallenta molto. Brutta cosa..... e visto che tu chiedi di 800... ti consiglio di puntare su dedicato direttamente! Il vps a 800 sarebbe quasi sempre lento e sovracarico.... Infatti già adesso sto passando a dedicato.... visto che il traffico continua ad aumentare giorno dopo giorno. E bada che nel VPS sono alla massima versione! saluti Upload... sempre aggiornato in tempo reale. http://www.scorpionsat.org |
|
| |||
| |||
| GRAZIE a tutti! Questo sito ha circa 10000 utenti al giorno e ha tantissimi file .swf e .wmv embedded nelle pagine. Non ha database, è tutto statico. Lo spazio disco è irrisorio, circa 1 Gb , non di più. Mi dite cos'è un VPS? scusate l'ignoranza... Un caro saluto Elena |
![]() |
| Tags: 800, banda, cerco, hosting |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |