Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() ![]() ![]() HostTracker (controlla gratis se il tuo sito è down sulle 24/ore 7 gg su 7) |
|
| |||
| |||
| mmm guarda Bukowski credo abbia dei server dedicati e forse lui ti può dire che non è che può spendere 2 lire. io credo che per una buona macchina e un buon servizio come minimo parti da 200euro mensili Daniele Frasca - Account Manager http://www.EuropeanWebHost.com Frazionabili / Dedicati / Hosting |
|
| |||
| |||
| Numerillo, non fare lo spiritosetto!! ![]() ![]() ![]() Ovvio che a parità di servizio uno guarda anche il costo, perchè voi non lo fate? Una cosa non capisco però, non avendo database, essendo un sito completamente statico con sole pagine html, che stress alla CPU può dare? Non ci sono mai più di 50/60 utenti contemporanei, e come dicevi tu Bukowsi, il mio è solo un problema di traffico, non di banda. Perchè prendere un dedicato? Desidero solo capire meglio, non me ne intendo come voi ovviamente, forse non sono a conoscenza di altri fattori che influiscono sul carico delle macchine. Grazie a tutti per l'aiuto! Un caro saluto Elena |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Vps con 800/1000 gigabyte di trasferimento sono sospetti perchè incidono troppo sui costi dell'hoster... e infatti adiungo è molto criticato su quel forum di webmaster: assistenza pessima, blocco macchine improvviso, problemi con i pagamenti... HostGator, che ha provato il nostro SuonerieItalia, promette tanto, ma in realtà Suonerie è dovuto scappare... qual'è il loro metodo? Pubblicizzano costi bassi, trasferimenti alti... poi quando vedono che sei davvero alto ti mettono i bastoni fra le ruote in mille modi costringendoti ad andare via per fare spazio a 3-4 utenti che non danno problemi... HostTracker (controlla gratis se il tuo sito è down sulle 24/ore 7 gg su 7) |
|
| |||
| |||
| Numero, hai ragione da vendere, è proprio come dici tu purtroppo. Ma credi che questo giochetto la faccia anche un provider accreditato come Verio? Mi alletta molto questa offerta: http://www.verio.com/hosting-plan-4000/ Non credete che possa andare bene per un sito con le caratteristiche che dicevo? Sarebbe proprio necessario un dedicato? Un caro saluto Elena |
![]() |
| Tags: 800, banda, cerco, hosting |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |