Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Eccallà, come si direbbe dalle mie parti, sono ormai senza alcun dubbio uno zingaro del web. Eh si, mi ritrovo nuovamente da capo a 12, smontare le tende per cercare un nuovo posto per accampare i miei siti sembra diventato quasi uno sport. Troverò mai pace? Per chi si fosse perso le puntate precedenti avevo acquistato un Unmetered 100mbps da FDCSERVER ad un prezzo scandaloso: 160$ mese. Ovviamente non mi aspettavo granchè e già sapevo che avrei condiviso questa banda con altri colleghi. A quel prezzo mica si può pretendere una dedicata no? Anche se FDC sul sito fa buon viso a cattivo gioco, la banda non è dedicata ma sharata, e molto. Cosa è che non andava? Alla fin della fiera dopo appena 2 mesi sto scappando dai suddetti. Continui attacchi Ddos alla loro rete tengono il mio sito offline 2gg su 7. Assistenza disastrosa, veloce ma del tutto incompetente. Inoltre la banda risulta sempre satura, un file si scarica a 5KB/sec quando ti va bene. Ma non mi lamento, un pò me lo aspettavo, ci ho solo provato, è andata male, amen ![]() E ora? E ora sto acquistando un unmetered 50mbps (stavolta banda DEDICATA) da OrangeFiber, di cui tutti su WHT parlano decisamente bene, e da cui quindi mi aspetto moltissimo. I prezzi sono bassi, 600$ monthly per un AMD 2800 e 1024 di RAM è eccellente, molto cheap anche se la rete mi sembra meno pulita di quella di ServerMatrix. D'altronde ABOVE.NET non mi ha mai fatto impazzire, ma tant'è che ho appena dato l'ok per tirarmi su l'ennesima macchina, nell'ennesimo "campo".Dalla roulotte è tutto .. siamo appena arrivati ... montiamo le tende e vi facciamo sapere. Salut ![]() Perchè uso Maxthon?
__________________ Perchè uso Maxthon? |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Chi piu' spende, meno spende. Si dice cosi'? ![]() Cmq per 160$ era evidente che non ti potevano dare quello che ti avevano promesso. -> Segnalate i vostri Siti Di Giochi nella Nuova Directory. <- |
![]() |
| Tags: esperienza, orangefiber |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |