Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Per tutti coloro i quali si lamentano del servizio a basso costo di Aruba, beh dovrebbero ricredersi! Aruba ha un servizio che va al di là di ogni più rosea aspettativa. Pensate che da ieri alle 20 fino ad ora sono solo 18 ore che il mio sito non si visualizza. E per questo voleve crocifiggere Aruba? Mah, che dirvi, mi sono un pò rotto le palle.. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Francesco (zeltweg) www.modicanet.com |
|
| |||
| |||
| Forse sono io sfigato ma dalle 20 del giorno 3 si è riattivato alle 10 del giorno 5. A questo punto direi a tutti coloro i quali si trovano nelle mie stesse o simili situazioni di andare altrove, su altri server italiani, magari a basso costo. Aruba ormai ha fatto il suo tempo. |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| considerando che gestisce il 70% dei domini italiani la vedo dura che faccia la fame perche un centinaio di siti se ne vanno ![]() Matteo Berlonghi - matteob@seflow.net WebFarm Manager http://www.SeFlow.net Shared & Dedicated Professional Hosting |
|
| |||
| |||
| io sto trasferendo quello ho su aruba da altri, ho bisogno di serietà anche se giustamente mi costerà di più. <center>[u] suonerie</u></center> |
![]() |
| Tags: aruba, mancata, ore, visibilità |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |