Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve a tutti stavo trasferendo un dominio .org da aruba a godaddy. faccio la richiesta, arriva l'email all'Admin contact. vado su godaddy, inserisco i codice ricevuti ma poi mi chiede l'Auth Code. qui https://www.godaddy.com/gdshop/pdf/TransferInsider.pdf ho trovato alcune info su sto Auth Code, peccato che nelle FAQ di godaddy non stava scritto da nessuna parte di sto AuthCode, tantomeno nelle faq di aruba. aruba dovrebbe essere cliente di tucows, per cui devo chiedere ad aruba di fornirmi questo auth code? grazie
__________________ Antonio Inserisci gratis i reflink delle tue PTR/PTC su IoGuadagno.it e ottieni referral! |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| si Daniele Frasca - Account Manager http://www.EuropeanWebHost.com Frazionabili / Dedicati / Hosting |
![]() |
| Tags: auth, code, dominio, org, trasferimento |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |