Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, sto cercando un hosting con database sql server economico. Qualche consiglio ? www.worlddivx.it |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| noi offriamo gratutitamente MSDE in tutti i piani. Daniele Frasca - Account Manager http://www.EuropeanWebHost.com Frazionabili / Dedicati / Hosting |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Ciao, io offro IL servizio di hosting per db Sql Server, qua trovi l'offerta sul mio sito: http://www.globospace.com/HOST21C1.html E' possibile caricare il db da backup. |
|
| |||
| |||
| molto interessante. quindi potrei prendere il database da te e collegare le mie pagine all'indirizzo ip che tu mi fornirai giusto ? il backup del db è di circa 30 mb. facendo il ripristino però mi sembra che occupa circa 500 mb. può essere ? grazie ! www.worlddivx.it |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Nessuna offerta semplicemente perchè un server MSSQL per fora di cose non può essere economico. La licenza viene imposta da microsoft e fidati che la spla (quella mensile per hoster) costa un botto e non puoi usare sistemi multiprocessore, o se prendi quella multiprocessor costa ancora di più. Matteo Berlonghi - matteob@seflow.net WebFarm Manager http://www.SeFlow.net Shared & Dedicated Professional Hosting |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
![]() -- Barzellette Cazzate Satira e Umorismo - join the fun ![]() |
|
| |||
| |||
| Invece ho trovato un'ottima offerta, non qui in italia però... Meno di 5$ al mese! Ho preso il piano super con 75 gb di traffico, 3 db mssql, 3 domini, 2000 mail, ecc ecc a 9$ mese www.worlddivx.it - software e guide per divx e dvd |
![]() |
| Tags: economico, server, sql |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |