Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve, qualcuno potrebbe suggerirmi un buon servizio di hosting o di housing. Avrei bisogno di molto spazio web, tipo sui 15-20Gb o, meglio ancora, spazio illimitato come offre, ad esempio, Aruba e un buon apporto di banda, circa 10-20Gb al mese o, sempre meglio, banda illimitata. L'unico cavillo è avere la possibilità di poter caricare files video dal peso di circa 100-500Mb l'uno senza limitazione. Resta sottinteso che i files video sono legali al 100%. Putroppo Aruba e altri servizi di hosting simili, sebbene offrano spazio e banda illimitati, non accettano contenuti video (lo dico perchè mi hanno vietato esplicitamente questo materiale oppure sono vietati files di tipo video e audio già da contratto). Possibile che non ci sia un servizio di hosting o housing che non diano problemi e che non superino i 50-60 Euro annuali (dato che il mio sito non ha alcun guadagno)? Thanx, Stefano |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Ciao, prova sul mio www.allcrazy.net L'account ALLExtra rispecchia in parte diciamo i tuoi requisiti perchè ha 15GB di transfer mensile e spazio illimitato.. non ho problemi a farti mettere video se mi assicuri che nn sono roba pirata o cmq illegale.. Però ovviamente il costo supera le tue aspettative, viene 75€ + iva annuo (90€ tot) compreso trasferimento/registrazione Andrea Andrea Iannucci - SeLLeRoNe Crazy Network www.CrazyNetwork.it |
![]() |
| Tags: avrei, bisogno, buon, hosting, housing |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |