Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Da quasi un mese non riesco a contattare l'assistenza di questo provider. La home page del sito è diventata uno pseudo motore di ricerca mentre se si cerca con google si trovano ancora alcune vecchie pagine: http://www.beweb.biz/support.php Dalla email info@beweb.biz non mi rispondono, grafysabry dice che non ha nulla a che vedere con loro (anche se su beweb c'è scritto che grafysabry è loro), quelli di registar non rispondono, ho provato a vedere beweb.ltd.uk e l'assistenza inglese NON risponde, quella italiana NON risponde, anzi si viene mandati ad un sito di Dialer... non so cosa c'entra. Ma sono l'unico che ha usato questo "facinoroso" hoster? Come fate voi a scrivergli avvisandoli che le email non vanno più e le librerie GD non vanno più. Conoscete un hosting simile? - spazio webillimitato - molta banda - librerie GD - permessi settabili - prezzo contentuto Se ne conoscete uno segnalatemelo, grazie. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Però non capisco questa voglia di cercare sempre provider semi-sconosciuti... sperando in prezzi impossibili. signature under construction |
|
| |||
| |||
| Ho scritto a gafrysabry chiedendo spiegazioni e mi hanno risposto che sono mesi che continuano a dire loro di togliere la scrittina perchè GS non ha più nulla a che vedere con beweb.biz. Poi vado sul whois e vedo che il mio sito è sotto grafysabry-MNT allora: - o non sanno mentire in modo intelligente - o qualcosa non quadra |
![]() |
| Tags: bewebbiz, fatto, fine |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |