Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ho un dominio su Beweb.biz e l'assistenza mi rimanda a supporto@registar.it Ragazzi, non mi rispondono più!!! Situazione desolante! Come devo fare. Sto inviando email a manetta ma non mi rispondono più! Ho provato con una email diversa a fare finta di non riuscire ad ordinare un dominio e dopo UN MINUTO mi hanno risposto. Questa non è serietà! Avete qualche sito da loro? Come posso fare per farmi dare assistenza? Devo spacciarmi per un nuovo cliente per farmi rispondere? Non mi sembra affatto giusto che una volta che uno ha preso spazio e dominio da loro non sia più seguito. Registar.it ne ero contento.... se non mi risponderanno al più presto mi sa che inizio ad esserne meno contento EDIT ragazzi ma perchè scrivete sempre in area offerte ? ![]() |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| telefonagli... ![]() Matteo Berlonghi - matteob@seflow.net WebFarm Manager http://www.SeFlow.net Shared & Dedicated Professional Hosting |
|
| |||
| |||
| Ti capisco, ma il consiglio ceh ti hodato non voleva essere una loro scusante, ma un modo per ricevere risposta ![]() Matteo Berlonghi - matteob@seflow.net WebFarm Manager http://www.SeFlow.net Shared & Dedicated Professional Hosting |
|
| |||
| |||
| in effetti telefornargli è la cosa migliore. hanno almeno un numero di telefono? se non ti rispondono tramite email digli che cambi isp alla svelta, poi vedi se non ti rispondono ![]() -- www.ferrovieri.info |
|
| |||
| |||
| Anche oggi 3 ore di down (beweb.biz). Ho continuato a mandare email e nessuna risposta. Poi immagino l'assistenza sia tornata dove doveva stare e mi hanno risposto e riattivato il servizio. Se qualcuno conosce un servizio che offre le stesse caratteristiche del piano professional di beweb.biz me lo segnali che, a questo punto, tra down quasi giornalieri e scarsa assistenza, cambio volentieri. Grazie. |
|
| |||
| |||
| Gentile amico la informo che assolutamente beweb.biz e registar.it sono la stessa cosa, sono formule contrattuali differenti e 2 situazioni assolutamente distinte e separate, ancora non è stata assorbita del tutto beweb.biz e per questo non abbiamo accesso diretto ai server, prima di esprimere un giudizio si informi. Inoltre sarei felice se passasse su ns piani diretti e potrà contatare di persona come operiamo. Scusate l'intrusione ma mi sembrava d'obbligo rispondere... Buon proseguimento a tutti |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Citazione:
dato che la puntualizzazione tua era d'obbligo io penserei anche a giustificare questo: Citazione:
------------------------------------ Brucia i copertoni, non la tua anima. |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| premettendo che questo lo ritengo uno dei forum più competenti che ci sono in giro, composto da tecnici e webmaster veritieri e non come tanti... faccio notare che la mia puntualizzazione al messaggio posto era soltanto per comunicare che beweb.biz non ha nulla a che vedere con le restanti società citate... molti di questo forum sono nostri clienti e sanno perfettamente quali sono i nostri tempi di intervento sui problemi, chiaramente acquisendo da qualche giorno l'altra società man mano stiamo cercando di tamponare la cosa, ma resta il fatto che ad oggi non possiamo intervenire di prima persona in quanto non avendo ultimato l'acquisto non possiamo avere accesso a tutti i loro server... tutto qua... inoltre per risponderti ti dico che la parte commerciale è totalmente differente da quella tecnica, sono 2 settori differenti, se scrivi a info è normale che ti rispondano prima del supporto che vanno in base a delle priorità di gravità e di richiesta... ora non voglio angosciarvi e vi lascio ai vostri costruttivi interventi, spero di aver chiarito meglio la situazione buon lavoro a tutti |
![]() |
| Tags: assistenza, bewebbiz, grafysabri, registarit |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |