Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| Ciao raga, vorrei acquistare un hosting per un sito adult estero (possibilmente statunitense) e non so quale prendere.. Avevo optato per mphosting.net.. qualcuno lo usa per un sito adult? Siccome in INGLISC sono negato e non vorrei che nel regolamente siano vietati siti del genere.. ho dato un'occhiata ma non ho trovato niente a riguardo.. se qualcuno m viene incontro lo ringrazio.. ![]() <hr size=1 width=100% noshade><br>Giochi, Scherzi, Video Divertenti, Barzellette.. Gratis!! ![]()
__________________ Mr Bunne.. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() ![]() ![]() |
|
| ||||
| ||||
| opsssss.. ho sbagliato a cliccare.. pensavo d essere nella sez. giusta.. a fare 100 cose insieme questo succede ![]() mod. se potete spostare... grazie.. Giochi, Scherzi, Video Divertenti, Barzellette.. Gratis!! ![]() |
|
| ||||
| ||||
| Qualcuno che conosce un po' di inglese darebbe una lettura qua: http://mphosting.net/tos.htm e mi dice se c'è qualcosa riferito ai siti adult?? io non ho trovato niente.. GRAZIE! Giochi, Scherzi, Video Divertenti, Barzellette.. Gratis!! ![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, bunne! Anche se trovi un buon hoster adult americano, te lo sconsiglio. Da ieri, negli Stati Uniti, c'e' questa legge 18 U.S.C. 2257 che ti complicherebbe le cose... In pratica, devi avere una documentazione sulle modelle, attori, etc presenti sul tuo sito per dimostrare che hanno avuto piu` di 18 anni al momento della realisazione del materiale erotico. Gli europei, non devono temersi di questa legge, solo nel caso in cui c'e' chi fa la promozione sul mercato americano o hanno il server li... in questo caso, si deve applicare la legge. Ecco un link (c'e' scritto in inglese) che ti puo' dare piu` info. In basso, ci sono anche dei indirizzi da dove puoi prendere la documentazione. Pensaci bene. ![]() In bocca al lupo... ![]() michele, ma i miei amici mi chiamano tzusca ![]() |
|
| |||
| |||
| Scusa, mi son scordato il link ![]() http://www.ezacash.com/2257.html Ciao! michele, ma i miei amici mi chiamano tzusca ![]() |
|
| ||||
| ||||
| grazie mille tzusca per la novità.. credo sarà utile a tutti coloro che fino ad adesso, come me fra l'altro, hanno cercato hoster americano considerandoli "sicuri" per non avere rogne future.. A questo punto cosa mi consigli/consigliate di fare? GRAZIE! Giochi, Scherzi, Video Divertenti, Barzellette.. Gratis!! ![]() |
|
| |||
| |||
| Tale normativa citata qui sopra (legge 18 U.S.C. 2257) si applica a tutti i siti internet che intendono utilizzare proprio materiale (prodotto in proprio) o acquistato da altre società di produzione. Tale legge è applicata da parecchi anni in rete e non riguarda assolutamente siti che si limitano a presentare link ad altri siti. Insomma in poche parole basta non offrire direttamente il materiale. Solo una piccola precisazione a chi ha qualche dubbio. |
|
| |||
| |||
| HostingAnnu stai sbagliando, la legge in questione è stata volutamente resa ambigua, nel senso che chiunque mostri materiale esplicito (2 o più persone nude, in atteggiamenti sessuali, durante rapporti, ecc....) deve aggiungere un link alle info richieste..... in pratica anche TGP, portali, ecc devono aggiungere tali info, anche per quanto riguarda i banner e altri strumenti promozionali..... decisamente vi consiglio di fuggire il più lontano possibile dagli USA....lo so anche io usavo hosting statunitense ( hostforweb.com per la cronaca ), ma purtroppo con l'attuale legge si rischia di finire in galera......o per lo meno con i siti sequestrati |
|
| |||
| |||
| Ragazzi la cosa mi terrorizza, giacché ho un sito hard su un server americano. Qualcuno mi sa suggerire un nuovo provider per l'hosting che non sia americano? Aiutooooooooooo! Grazie per tutti coloro che mi aiuteranno! |
![]() |
| Tags: adult, hoster |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |