Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti... qualcuno ha avuto qualche esperienza diretta con 9Net Web Solutions S.r.l. ? http://www.9netweb.it Grazie ! ciao <hr size=1 width=100% noshade><br>www.worlddivx.it EDIT Ragazzi ma perchè non leggete dove postate? nella sezione "area offerte" possono essere scritte solo offerte da parte di host, le domande vanno in questa sezione. è il 500° post che sposto ![]() |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| ho visto le offerte,penso che ti riferisci alla sezione MONO IP. i prezzi sono normali ma se ho capito bene quello che offre non è molto, spero di aver interpretato male Caselle di Posta (POP3) Registrazione Domini possibilità di costo aggiuntivo MySql 25euro in + magari il servizio è ottimo però boh, Ha guardato altre offerte simili come prezzi? |
![]() |
| Tags: 9net, hosting, solutions, srl |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |