Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve a tutti E' possibile acquistare un dominio tedesco? Conoscete come fare? Grazie
__________________ Un passo più avanti... Agenzia Pubblicità |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
si certo devi trovare solo chi l rivende. http://www.europeanwehost.com |
|
| |||
| |||
| Non ho capito la frase: "si certo devi trovare solo chi l rivende" Ogni dominio ha delle proprie regole, soprattutto quelli nazionali vanno seguiti alla lettera e bisogna anche informare il cliente in maniera CORRETTA delle limitazioni di ciascuno di essi. Ora non è che per vendere un dominio bisogna dirgli il falso, altrimenti quello che ci rimette e' solo lui, quindi almeno non prendiamo per il culo i clienti o no? ok ora torniamo al 3d, TOTONE i domini .de sono riservati a chi vive in germania o a in qualche modo risiede fisicamente in germania (devi viverci, andare ogni tanto per contrabbandare organi non conta ). Essendo per il .de come per l' .us ecc procedure automatiche molti registrar (per esempio immettendo dati falsi) permettono di registrarlo e magari anche di usarlo un po'. Se il sito pero' inizierà a fare un buon numero di visitatori, troverai sicuramente qualcuno che farà una mezza ricerca e scoprirà la tua irregolarità. a questo punto potrebbe aprire un contest e nel giro di pochi secondi perdi tutto il lavoro svolto. Se proprio ti serve, cerca qualcuno tedesco che possa registrarlo per te, ma occhio che il dominio risuterebbe suo, con tutte le conseguenze del caso ![]() Matteo Berlonghi - matteob@seflow.net WebFarm Manager http://www.SeFlow.net Shared & Dedicated Professional Hosting |
|
| ||||
| ||||
| se il dominio non ha un nome importante in germania lo puoi tenere a vita....nessuno farà mai ricerche su un dominio che si chiama flaviavento.de ![]() -------------------------------- NON CONOSCO L'UTILIZZO DI PHP-STATS MA RIESCO A CAPIRE CHI TAROCCA LE STATISTICHE IL MIO SITO E' SE VOLETE VEDERLO MI FATE PIACERE http://www.shopmotogp.com/ |
|
| |||
| |||
| e che ne sai che un giorno non lo diventerà? Partire subito non regolare ed essendo conscio di non esserlo non mi sembrano propositi per un progetto duraturo Matteo Berlonghi - matteob@seflow.net WebFarm Manager http://www.SeFlow.net Shared & Dedicated Professional Hosting |
|
| ||||
| ||||
| se registri per esempio il nome della tua ditta.... o un nome di qualcosa che resterà a livello nazionale perchè un tedesco dovrebbe rompere per registrare proprio quel nome? io penso così...poi può darsi che mi sbagli ![]() -------------------------------- NON CONOSCO L'UTILIZZO DI PHP-STATS MA RIESCO A CAPIRE CHI TAROCCA LE STATISTICHE IL MIO SITO E' SE VOLETE VEDERLO MI FATE PIACERE http://www.shopmotogp.com/ |
|
| |||
| |||
| Allora, la cosa è molto semplice: se vuoi un dominio .de.com non devi essere residente in Germania. Ti riporto qualche info: CentralNic Alternative Domain Names us.com United States eu.com Europe br.com Brazil cn.com China de.com Germany hu.com Hungary no.com Norway qc.com Quebec se.com & se.net Sweden sa.com Saudi Arabia ru.com Russian Federation uk.com & uk.net United Kingdom uy.com Uruguay za.com South Africa Who is CentralNic? CentralNic is a domain name registry based in the UK, supplying 2nd level domains such as us.com, offering further choice to the present domain name market. Do I have to be a resident of the country that I buy the domain for? No. There are no restrictions or rules when registering these domains, unlike other domains which require you to be a citizen of the country in order to make a purchase. Se invece vuoi un dominio .de allora: Is it possible for individuals or institutions not located in Germany to register a .de domain? Yes. It is possible for individuals or institutions (that have legal capacity) not located in Germany to register .de domains. There is, however, a condition, namely that they must appoint an administrative contact who is resident in Germany and who has a postal address at which it is possible to serve documents (i.e. not a mere P.O. box). The administrative contact is then also the person formally authorized by the domain holder to receive service of official or court documents (Zustellungsbevollmächtigter) within the meaning of the German Code of Civil Procedure (Zivilprozessordnung) and the German Code of Criminal Procedure (Strafprozessordnung). The reason for this measure is to ensure that if any party has a legal claim to pursue, it is not made more difficult for them by having to serve official or court documents in another country, which is often a long, drawn-out process. Spero di esserti stato di aiuto, saluti! Prova gratis per 15 giorni - www.europeanwebhost.com - Richiedi sul forum l'attivazione |
|
| |||
| |||
| magari anche perche' lui ha scelto lo stesso nome per la sua, o per un suo progetto ecc. Oppure puoi far girare le balle per esempio ad un tuo amico e lui te la fa pagare. Secondo me il rischio e' troppo alto, ma se lui se lo vuole registrare sicuramente non sono io quello che va ad aprire un contest..... forse.... :-) Oppure potrei ricattarlo: compra 10 dedicati o ti faccio chiudere i dominio ehehehe (scherzo naturalmente) Matteo Berlonghi - matteob@seflow.net WebFarm Manager http://www.SeFlow.net Shared & Dedicated Professional Hosting |
![]() |
| Tags: acquistare, dominio, tedesco |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |