Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| @Startx Il mio Xeon è un DUAL 2.4Ghz, con 1GB di RaM (mi ero confuso con un altro server). Ho installato su 2 apache e 2 mysql. Su uno faccio girare la posta e sull'altro il web. Sono purtroppo costretto a tenere l'apache a 500 perchè sono le cifre che faccio, e spesso neanche mi bastano ![]() Ora controllo immediatamente i parametri nel my.cnf e li provo alla grande anche se dovrei avere già il cached query attivato! Grazie mille per le dritte ![]() Perchè uso Maxthon? |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
io posso solo riportarti la mia esperienza: l'ho attivato su su un server che era molto critico e pesantemente stressato e c'è stato un discreto miglioramento (sicuramente non è peggiorato)... poi ho cmq dovuto cambiare server perchè non bastava più per certi lavori e ho lasciato perdere... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
il consiglio nel tuo caso è di non usarle. Chiuso il discorso. ![]() |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Nickcarter, se non ricordo male Bukowski usa FreeBSD e dire ad un diavoletto di passare ad SQL server è un'offesa gravissima... hihihi A parte il fatto che è più facile editare un file di configurazione che passare ad SQL server, sarebbe comunque molto più sensato passare a PostgreSQL piuttosto... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() Perchè uso Maxthon? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
http://www.gaiaonline.com/forum/index.php Gaia has articles posted, with 191468563 in storage We have 1822479 registered users Most users ever online was 32499 on Sun Mar 27, 2005 6:24 pm |
|
| |||
| |||
| Bukowski, le connessioni di MySQL o di Apache non corrispondono agli utenti online. Difficilmente gli utenti online interrogano il database TUTTI contemporaneamente perché dopo aver eseguito le query spesso si soffermano a leggere il risultato. Quindi 500 connessioni contemporanee sono sicuramente molto più di 500 utenti online... Apache poi è molto flessibile riguardo questi parametri, infatti se disabiliti "keep alive" le connessioni si aprono e si chiudono continuamente ad ogni oggetto richiesto, così le connessioni contemporanee scendono ma ovviamente le prestazioni decadono. Anche abbassare il timeout riduce il numero di connessioni contemporanee a parità di utenti online... E' importante analizzare i log per capire come ottimizzare, spesso si possono fare miracoli cambiando un parametro... |
![]() |
| Tags: mysql, spingete |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |