Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Quindi ti interessano pochi Mb di spazio e la gestione di 10 domini... Ti spiego la mia situazione. Con degli amici abbiamo preso un server dedicato già pagato per diversi mesi. Sopra abbiamo due game server privati. Il problema è che pensavamo di sfruttarlo al massimo invece abbiamo tantissime risorse inutilizzate quali ad esempio CPU (al massimo facciamo 1,8% con i game carichi) e traffico (disponibile quasi 1000 Gb/mese; utilizzato solo 90-100 Gb/mese). Quindi se ti interessa potremmo trovare un accordo che convenga ad entrambi. ![]() Saluti. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| superneo vai sul mio sito sezione hosting... possibilita' di diventare rivenditori e quindi impostare sul proprio hosting accquistato un numero illimitato di domini tuoi o di tuoi clienti...tutti sullo spazio hostin accquistato se vuoi fare uno scambio link con http://www.benni.org mi puo' fare solo piacere :-) |
|
| ||||
| ||||
| stable magari l'anno prox...ormai ho preso questo piano reseller che mi va più che bene per ora! grazie anche a te benni. rivenditore lo puoi fare ma devi avere la p.iva per fatturare altrimenti sono ca**i amari se ti beccano. c'ho già rinunciato....sennò qualche hosterino per siti di poco conto lo avrei rivenduto volentieri!! -------------------------------- NON CONOSCO L'UTILIZZO DI PHP-STATS MA RIESCO A CAPIRE CHI TAROCCA LE STATISTICHE IL MIO SITO E' SE VOLETE VEDERLO MI FATE PIACERE http://www.shopmotogp.com/ |
|
| |||
| |||
| Citazione:
potrei conoscere quale piano reseller hai scelto? Potrei aver bisogno di qualcosa del genere tra un po. Grazie Ciao |
|
| |||
| |||
| Superneo si è perso. Qualcuno mi consigliarmi un piano di hosting reseller o con spazio frazionabilie o un server virtuale con queste caratteristiche: almeno 50 domini società affidabile basso costo mi serve poca banda mi serve poco spazio tra i 5Mb e i 10Mb in totale possibilmente supporto PHP I domini sono in gran parte su Godaddy e devo indirizzarli sullo spazio in questione. Grazie Saluti |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Comunque, tornando alla richiesta: su http://hosting.html.it/ trovi una lista di società che offrono hosting, troverai sicuramente qualche piano reseller. Sento parlare bene di Seflow in questo forum, ti consiglio, anche se è un mio concorrente , di farci una visita -> www.seflow.net .Altrimenti puoi contattarmi in privato. Ciao! --- Cyberworld Hosting & Web Solutions |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Per quanto riguarda Seflow, le risorse previste dai piani e quindi il prezzo sono alti per me. Grazie x la risposta. Saluti |
|
| |||
| |||
| Forse è meglio che esplicitamente dici: "Ho bisogno di:" 500 Mb spazio 10 Gb traffico mensile domini da metterci sopra = 50 voglio 2 indirizzi IP miei per farci nameserver etc..... mi sa che così possiamo aiutarti un pò di più. Saluti. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Mi hanno comunicato una soluzione valida tramite pvt ed ho trovato anche una soluzione accettabile in italia. Grazie Saluti |
![]() |
| Tags: domini, hoster, multipli |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |