Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| "legale in materia di studio"? Come si traduce la frase in italiano? Citazione:
|
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| ti riferivi a me con "a proposito di gente schifosa" e se si... su quali basi? sai che un sito che è ostato su un server italiano o server americano differenzia le leggi in base allo stato su cui risiede? Lo sai che sky sta facendo abbuso a "noi" consumatori. e come queste cose ne posso aggiungere tantissime su il perchè sia tutto legale. Se vuoi fare lo sbruffone e il saputello punta altri..... io sono suscettibile hai moralisti finti. Nuovo upload... sempre aggiornato in tempo reale. http://www.scorpionsat.org |
|
| |||
| |||
| Più che altro a me sembri suscettibile all'italiano che usi da schifo ![]() oltre che alla legalità e alla moralità. Se di professione fai il ladro (non l'ho ancora capito chiaramente ma mi stai facendo venire qualche sospetto, dicci tu come stanno le cose) avresti il coraggio di ammetterlo? Perché non penserai che noi siamo degli idioti che credono alla favola del server all'estero... ![]() ![]() Citazione:
|
|
| |||
| |||
| No non penso che SIETE degli idioti..... Penso proprio che SEI IDIOTA e parli a sproposito..... non mi hai ancora detto su quali basi tu accusi me..... Per l'italiano ti ricordo che ho origini italiane ma ucraine e quindi il mio italiano è molto scarso... ma non ti da il diritto di fare lo sbruffone.. parli parli... ma le tue basi quali sono? e perche non provi a fare una denuncia al mio sito se ti sembra illegale? Forse.. perchè lo sai da te sei un pò Idiota ehhehe Simpaticamente ![]() Nuovo upload... sempre aggiornato in tempo reale. http://www.scorpionsat.org |
|
| |||
| |||
| Premetto che non ho neanche visto il tuo sito e non so se sia legale o meno, e del resto la cosa non mi interessa, tuttavia Citazione:
Ma non lo sai che anche pubblicando un sito all'estero il reato viene commesso in Italia dal momento che l'upload viene fatto dall'Italia? Dove vengono conservate le cose che vengono successivamente pubblicate sul web? E' proprio come nella TV satellitare, vale la legge del paese da cui fai l'upstream e non quella spaziale.... ![]() |
|
| |||
| |||
| Se cosi fosse quel sito sarebbe già blindato. Il materiale che è pubblico risiede in america... se poi io ho sul MIO pc tutto il materiale che non è pubblico..... vale solo il pubblicato in america! Diventa reato quando tu rendi pubblica una cosa in territorio italiano! E se anche fosse.... basta chiudere il sito e farlo diventare un forum privato con disclaimer che spiega bene le leggi in materia di hacking,descrizione e clausola di accetto e rifiuto. Le leggi ci sono ma è molto facile aggirarle... E considerato tutto..... passare a dare del ladro a qualcuno come ha fatto il signor buffoncelli è un altro discorso. Nuovo upload... sempre aggiornato in tempo reale. http://www.scorpionsat.org |
|
| |||
| |||
| Ripeto che non ho visto il tuo sito per cui non ho idea della sua liceità, comunque gran parte della giurisprudenza (italiana) attualmente ritiene che il luogo ove si commette il reato su Internet è quello da cui si fa l'upload e non quello dove risiedono i dati. Se credi che una laurea sull'argomento non sia sufficiente, informati presso le Istituzioni competenti... era solo per informarti, poi figurati a me cosa può importare che tu ci creda o meno... |
|
| |||
| |||
| L'articolo 6 del codice penale dice: “Chiunque commette un reato nel territorio dello Stato è punito secondo la legge italiana. Il reato si considera commesso nel territorio dello Stato, quando l’azione o l’omissione, che lo costituisce, è ivi avvenuta in tutto o in parte, ovvero si è ivi verificato l’evento che è la conseguenza dell’azione od omissione” Mi sembra molto chiaro... è sufficiente che anche solo una parte del reato venga commessa in Italia, dunque l'upload è sufficiente... |
|
| |||
| |||
| Si ma io ti credo e rispetto la tua opinione..... il lato polemico era rivolto a chi lo cercava. Comunque questa legge non è diretta a internet e il sat hacking in particolare che a leggi tutte sue non vedo come possa essere raggiunto. Trattandosi di Internet e materiale publico o meno ci sono molti svincoli. Ma tutto sommato.. visto che sono anni che ho siti di sat hacking e non riscontrando problemi con la legge mi sento tranquillo. Nuovo upload... sempre aggiornato in tempo reale. http://www.scorpionsat.org |
|
| |||
| |||
| scorpionsat mi sembri alquato somaro. Sei un personaggio come 1000 altri, la fotocopia del solito ragazzino ladro (che copia questo o che copia quello o che cracka questo o che cracka quello o che mette i codici hash di film o mp3 ecc ecc ecc ecc ecc....) ma che non ammetterà mai la propria responsabilità facendo appello alla propria, vera o presunta, profonda ignoranza di diritto. Visto che insisti tanto, ok adesso segnalo il tuo sito alla polizia e gli chiedo se è legale. |
![]() |
| Tags: esperti, helppppp, sicurezza |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |