Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Stavo pensando, dato che un amico e anche nel post qui mi hanno parllato bene di grafysabry.it stavo pensando magari potrei spostare li i miei db mysql, e prendere un hosting pertenerci i db mysl di vari miei siti, operchè da quanto ho visto non ci sono limiti di connessioni giornaliere, limiti di dimensioni e si possono avere più db mysql per piano di hosting, giusto, mi consigliate????? Plz... ------------------------------------ Brucia i copertoni, non la tua anima.
__________________ ------------------------------------ Brucia i copertoni, non la tua anima. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Io parlo in generale, appena vedo che un hoster nella sua pubblicità parla di risorse illimitate chiudo subito la pagina, non mi interessa. ![]() |
|
| |||
| |||
| io sto benissimo... nessun problema.. sempre disponibili... e con la banda che ho (molto usata) non mi hanno mai fatto problemi... se vi garantiscono che hai banda illimitata NON POSSONO CHIUDERVI NIENTE!!! certo che siete proprio coglioni scusate è!! ![]() |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() ![]() ![]() |
![]() |
| Tags: mysql |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |