Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() ![]() |
|
| |||
| |||
| leggermente OT eh Cmq io avrei bisogno di un consiglio, alllora grafrysabry c'è chi è contento, ad altri chiudono il sito xkè occupa troppa banda... Allora io non ho esigenze molto elevate di banda, quindi non penso di creare problemi in questo senso, ma allora consigliatemi ho bisogno di un servizio di hositing che mi dia la possibilità di ospitare senza problemi più di un db mysql, senza limiti fissati di dimensioni, numero di query, connessioni o cos'altro.... Mi potete consigliare? Grafrysabry a quanto to capendo non va bene.... ------------------------------------ Brucia i copertoni, non la tua anima. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
cmq leggi la risposta che ho dato qui, ci sono diverse possibilità: http://www.alverde.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8880 |
|
| |||
| |||
| Si beh dei limiti fisici della macchina lo so, non penso di fare 2 milioni di query come te, sono un pò troppe..... Cito dal msg dell'altro post perchè io ho necessità solo di db e non di un servizio anche di hosting come l'altro utente ![]() Citazione:
![]() Ora mi spiego meglio, io ho bosogno di un servizio di hosting anche con 10MB nn mi interessa lo spazio su disco, ma deve supportare bene mysql possibilmante più di un db e darmi la possibilità da un sito esterno di connettermi al db su quell'hosting.... Per esempio: http://register.dnshosting.it/shop.p...otto&prodID=26 è una buona idea? E economico e a me servono solo i 2 db mysql che aggiungo opzionali oppure che differenze ci sono con questo? http://register.dnshosting.it/shop.p...otto&prodID=32, a parte il diverso SO e il mysql già copreso che differenze reali ci sono? Tu o chi li conosce mi spiega un po? ------------------------------------ Brucia i copertoni, non la tua anima. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Se hai un uso pesante di Mysql puoi comunque contattare gli hoster e chidere se in seguito puoi fare un upgrade scoprendo che le tue esigenze sono maggiori... ad ogni modo penso che con http://www.webperte.com/hosting.php#win "unique" non dovresti aver problemi... io webperte l'ho usato sotto linux e non ho mai avuto problemi pur con grossi database, sarà stato fortunato (nello sharing server la fortuna c'entra parecchio) ma avevo dei database mica da ridere a quei tempi... |
|
| |||
| |||
| Capisco .... Allora secondo te potrebbe funzionare cosi: sono indeciso tra i piani hosting base o piani cmq da pochi mb di pspazio che non mi interessa di dnshsting.it, webperte.it e garfrysabry.it in caso tutti sotto linux, il dominio ci farò un redirect e uso l'hosting per tenerci su dei db mysql e basta niente pagine web, script, al max ci deposito qlks.... Secondo te può funzionare? Gli script php che si connettono ai db sono su altri server di alri provider.... potrebbe funziare? Dato che poi mi parli bene di webperte.it ho notato che si possono agiungere blocchi di 5 db mysql alla volta e il c' è interessante, tu mi consigli questo reggono bene.... tieni conto cmq che certo non ho traffici da 2 milioni di query!!!! Se qlkuno ha esperienze di questo tipo o ha avuto a che fare con questi provider mi dica la sua.... thx ![]() ![]() ------------------------------------ Brucia i copertoni, non la tua anima. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
![]() |
| Tags: mysql |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |