Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Z4, guarda che anche sfruttando un link 100 mpbs a palla 24 ore su 24, al massimo tutto il server può fare 30000 GB al mese che, anche volendolo considerare un limite molto alto, non è certo "illimitato"... |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Cmq c'è chi mette limiti fissi alle query/day e da quanto sto cercando di capire grafysabry non mette limiti fissi, purtoppo e logico che la parola illimitato non esiste in questi contesti, perchè se anche vogliamo mettere tutta la buona volonta di un provider, parlo per assurdo , grafysabry devo ancora provarlo, a nn mettere limiti è logico che esistono i limiti fisici del server che non ha risorse limitate, poi dipende che siti ha un server su....Cmq a me interessava sapere non ci fossero limiti nelle query e dimensioni db, perchè più che la banda o la grandezza in dimensioni delle query (il peso) a me interessail numero..... si che non ti blocchino il db anche se fai 50.000 connessioni al giorno..... Tenete conto che le mie query NON devono trasferire MB con il db, ma pochi kb.... ------------------------------------ Brucia i copertoni, non la tua anima. |
|
| |||
| |||
| Ciao, prima di tutto faccio una puntalizzazione: 100Mbps sono 32000GB e non 3000 (quella e' una 10mbps). A me capita spesso che gli utenti mi dicono: ma che stronzata sono i limiti che imponi? preferisco andare di la che mi da roba infinita. Purtroppo l' idea dell' infinito anche se non possibile attira molto di più rispetto a che vedersi dei limiti, soprattutto nei newbie. Molto spesso leggo inoltre utenti nei vari forum che si lamentano dicendo che gli han chiuso un sito web ecc. Poi vado a vedere il piano che hanno e ne han preso uno da 20euro al mese e ci mettono su una intera community con forum e messaggistica. In questi casi la oclpa non è solo del provider, ma anche dell' utente che non ha rispetto per gli altri. Riporto una frase che ho scritto nella nostra AUP: ------------- Gli account di ***** utilizzano e funzionano con risorse condivise. Uso eccessivo o abuso di queste risorse da parte di un solo cliente può avere un cattivo impatto su tutti gli altri clienti. L’uso inappropriato delle risorse del network che riduca le potenzialità del network stesso sono proibite da questo documento e possono provocare la sospensione del vostro account. È espressamente vietato lo sfruttamento eccessivo delle risorse, quali ad esempio CPU time, memoria, spazio sul disco e session time. È vietato inoltre l’utilizzo di programmi ad alto uso di risorse, a causa del pessimo impatto sugli altri clienti o sulle potenzialità dell’attività di *****. ***** si riserva il diritto di sospendere o limitare queste attività. --------------- Questo paragrafo non deve essere vista come una limitazione del cliente, ma come una forma di rispetto verso gli altri utenti che utilizzano un servizio condiviso(chiaro se poi il provider fa overselling è un' altro discorso). Quindi, prima di acquistare pensate alle vostre necessità. Un grosso portale di community non mettetelo su un hosting condiviso, ma su un bel dedicato, se avete un sito con un buon uso di database non prendete un hosting da 20euro annuali, altrimenti si continuerà a vita a dire: quell' isp del caxxo mi ha cacciato..... si, ma perche' lo ha fatto? ![]() Matteo Berlonghi - matteob@seflow.net WebFarm Manager http://www.SeFlow.net Shared & Dedicated Professional Hosting |
|
| |||
| |||
| considerando che ho letto bene il contratto e tutte le pagine del sito... se cè scritto ke NON impongono limiti di traffico allora A ME non mi devono dire nulla ![]() e considerando l'ottimo rapporto di collaborazione che ho con l'admin credo che se si presentino situazioni di questo genere (CPU, DB, ecc ecc) prima di qualsiasi azione si avrà un dibattito telefonico... e poi se io PAGO all'anno quel servizio... tu DEVI darmi quel servizio! se lo sospendi mi rimborsi! ![]() |
|
| |||
| |||
| Naturalmente nel mio post non mi riferivo a te, visto hce non so ocme lavora quella società ne tantomeno so che contratto hai. Il fatto di dire:"DEVI", "PAGO" ecc ha poco valore, in quanto ormai la maggior parte delle policy son fatte in modo da proteggere la società in qualsiasi caso. Teoricamente potrebbero chiuderti il sito perche' sei brutto e te non potresti richiedere nemmeno il rimborso. Naturalmente poi sta all' hoster dimostrarsi una società seria su cui fare affidamente, in quanto la continuazione del proprio business si basa sull' immagine che ti crei. Matteo Berlonghi - matteob@seflow.net WebFarm Manager http://www.SeFlow.net Shared & Dedicated Professional Hosting |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() ![]() ![]() |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Citazione:
![]() ![]() ![]() |
|
| |||
| |||
| sorry startx, evidentemente qando ho letto ero sotto l' effetto di droge ![]() 444523 ti quoto appieno Matteo Berlonghi - matteob@seflow.net WebFarm Manager http://www.SeFlow.net Shared & Dedicated Professional Hosting |
![]() |
| Tags: mysql |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |