Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao, un mio amico mi ha detto che ha contattato grafysabry.it e gli hanno detto che accettano i pagamenti con carta di credito ma li fanno loro manualmente, secondo voi c'è da fidarsio è sicuro? CHi ha provato? Poi se prendo un servizio da grafysabry.it è uguale a registar.it dato che fanno parte dello stesso gruppo o ci sono differenze??? ------------------------------------ Brucia i copertoni, non la tua anima.
__________________ ------------------------------------ Brucia i copertoni, non la tua anima. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Una domanda per te che lo usi grafysabry.it è uguale a registar.it? Ciao ------------------------------------ Brucia i copertoni, non la tua anima. |
|
| |||
| |||
| che intendi per "manualmente" ? se hanno una connessione sicura è un conto, ma se per manualmente intendi che devi far loro la carta di credito tramite email, tel o altro, con tutto il rispetto ma io non mi fiderei Chi la fa l'aspetti, chi la da m'aspetti |
|
| |||
| |||
| Citazione:
, il mio amico mi ha detto che ha mandato una mail e gli hanno risposto che il pagamento con carta di credito lo fanno loro manualmente xkè gli mancano dei codici... ------------------------------------ Brucia i copertoni, non la tua anima. |
|
| |||
| |||
| GrafySabry da quello ke ho capito è una parte di Registar.it cmq... anche se sul contratto in alto cè scritto registar.it ... tranquillo ke è grafysabry... anckio feci la stessa domanda a loro.. quindi se inizi il rapporto con grafy i prezzi rimangono quelli di grafy... cmq kiedi a loro ... sono velocissimi nel risponderti ![]() |
![]() |
| Tags: carta, credito, grafysabryit, pagamento |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |