Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
|
__________________ www.adieta.org |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Valido! Sola registrazione nemmeno 8€.. meglio di aruba [12€] e poco peggio di godaddy [9$] Simpatico il "registrazione + spazio" a 11€, anche se è poco spazio. Qualcuno sa se è una società seria? Da quant'è che è online? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Domenico Pay per click e link Pay per impression Pay per popunder e popup E-Mail marketing |
|
| |||
| |||
| .......davvero basso....ho attivato con loro un dominio e hosting attraverso un codice d'invito, quindi pagando nulla... ma il problema è la banda che è pochissima. Uso anche un altro hosting davvero competitivo.... ma la cosa utile oltre lo spazio è l'hosting è il pannello cpannel di amministrazione....io ho preso il pacchetto di 800mega 20 giga di banda (non sono una esagerazione ma bastano) con un cpanel immenso che permette davvero tutto...ve lo consiglio. maggiori info [no spam] se vuoi fare uno scambio link con http://www.benni.org mi puo' fare solo piacere :-) |
|
| |||
| |||
| E' vero... io li ho contattati il giorno di pasqua per informazioni e in giornata mi hanno risposto! Sono molto seri e affidabili da quel che ho sentito.. ( questo è in generale) >>> Peccato solo che in italia la banda è scarsa ![]() |
|
| ||||
| ||||
| aruba ha dalla sua banda e spazio esagerati. ma per un sito piccolo tophost va piu' che bene, un amico lo ha da loro da tempo e non ha mai avuto problemi, solo mi sembra che non abbiamo impostato tutte le opzioni per l'htaccess (volevo fargli fare un po' di url rewriting..) ma non vorrei sparar una cazzata -- Barzellette Cazzate Satira e Umorismo - join the fun ![]() |
|
| |||
| |||
| cmq sono online dal febbraio 2004 http://uptime.netcraft.com/up/graph/...www.tophost.it |
![]() |
| Tags: caro |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |