Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| ciao a tutti, vorrei comprare un dominio scaduto di un sito che ho visto, il sito era hostato su aruba, ed anche io vorrei prenderlo su aruba. secondo quello che so io bisogna aspettare un mese e dopo 30 giorni chiunque può acquistare il sito. il sito è wwww.nomesito.COM, non è un .it, e dovrebbero esserci meno problemi... e se lo acquisto allo scadere dei 30 giorni posso pagare normalmente, cioè solo i venti € circa di un dominio normale? il dominio in questione ha pr 5, è per questo che mi interessava... un ringraziamento a tutti quelli che risponderanno www.4tutto.com - emulatori, roms, giochi, scarpe, risorse per webmaster, directory, foto auto, moto e scooter
__________________ Follow the white rabbit... |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() --- Cyberworld Hosting & Web Solutions |
|
| |||
| |||
| se ha pr5 e un buon nome è probabile che una registrazione manuale sia troppo lenta. esiston oservizi backorder che a vari ore del giorno (specie tre 1e le 3 di notte, quando i domini si liberano) tentano i nautomatico le registrazioni:chi prima arrivalo becca, gli altri lo beccano nel .... però costano circa 60 dollari (ammesso che il dominio non vada in asta). Ecco alcuni che offrono backorder: www.pool.com www.snapnames.com www.godaddy.com www.enom.com www.cazzate.it |
|
| |||
| |||
| |
![]() |
| Tags: comprare, dominio, scaduto |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |