Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
| | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ieri ho trovato la recensione di questo sito di hosting italiano, dal layout 2.0 e dai servizi offerti non mi sembrano gli ultimi arrivati. Qualcuno di voi lo conosce? A giudicare dai prezzi e dai servizi offerti sembra buono. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Casualmente si è iscritto ieri... FORUM di alVerde.net - Visualizza profilo: pop Attendiamo una sua replica ![]() |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
Per quanto riguarda l'utente, spero che sia il risultato dei nostri sforzi promozionali e soprattutto avendo scritto nella mia presentazione su questo forum che il nick è il sito e che ci occupiamo di domini e hosting non credo gli sia servito molto per finire sul sito ![]() |
|
| |||
| |||
| devo ammettere che siete partiti bene a livello di grafica e servizi offerti. Proverò il servizio e vi farò sapere! p.s. sul sito dite che tramite pannello posso attivare con un click applicazioni come wordpress e joomla, che tipo di pannello trovo per gestire lo spazio web ed i servizi? E' semplice da utilizzare? Grazie! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| pop ma non siete un po cari?
__________________ Provatoo.NET il blog del hosting! |
|
| ||||
| ||||
| @pandolfus: a tutti i clienti viene fornito l'accesso al pannello di controllo Plesk, sicuramente il più ricco in quanto a funzioni. L'interfaccia è completamente in italiano ed è molto intuitiva; a breve pubblicheremo anche delle guide all'utilizzo del pannello in modo da aiutare anche chi dovesse essere meno esperto. Ti consiglio di seguire anche il blog, dove pubblicheremo articoli e guide utili a chiunque si occupi di un sito internet. @Provatoo: per quanto riguarda i domini, i prezzi sono bassissimi. Considera che con ogni dominio è inclusa la gestione completa dei record dns e la modifica dei nameserver, tutto tramite pannello di controllo in italiano e un'interfaccia molto intuitiva. I pacchetti hosting hanno prezzi più bassi rispetto ad aziende maggiormente conosciute: includono servizi che altre aziende ti offrono a pagamento (come i database mysql, i sottodomini, l'application installer o le statistiche) e sono tutti con traffico illimitato. Considera anche che al momento c'è la promozione 2x1 per cui acquistando un qualsiasi pacchetto hosting si ha diritto ad un dominio .info gratis. Crediamo che il prezzo sia giusto in rapporto alla qualità del servizio: c'è sicuramente chi riesce ad offrire prezzi più bassi, ma basta qualche ricerca sui forum per scoprire che dietro ai prezzi bassi c'è sempre qualche intoppo. E spesso anche chi si fa pagare di più finisce con l'ignorare i propri clienti. Siamo convinti di poter offrire un ottimo servizio ai nostri clienti, e anche per questo diamo la possibilità a tutti di poter chiedere un rimborso nel caso in cui non siano soddisfatti dal servizio hosting. Evito di dilungarmi visto che il mio post è già piuttosto lungo, in ogni caso tutte le condizioni sono visibili sul nostro sito web. Concludo dicendo che ci fa piacere sentire quello che le persone pensano di noi, e ti ringrazio per l'osservazione riguardo al prezzo. Spero che la mia risposta sia stata esauriente per entrambi, e rimango a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento. Ultima modifica di pop : 08/02/2010 alle ore 18:32. |
| I seguenti utenti hanno ringraziato pop per questo utile post: | ||
pandolfus (08/02/2010)
| ||
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| io non pagherei 40 euro per un giga di spazio. i domini sono nella norma gli hsoting dal mio punto di vista sono cari
|
| |||
| |||
| Io non ho mai riscontrato problemi di spazio web con nessun provider (anche su tophost che nel pacchetto base ti dà 500mega) ma al limite ho finito lo spazio mysql da 100 mega di aruba A mio avviso dipende da cosa ci si deve fare. Io ad esempio ho un sito che dal 2006 è arrivato a contare più di 600 pagine, ognuna con la sua immagine e non è ancora arrivato a pesare 500 mega... Per storare 2 giga devi avere un sito enorme! ![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Pop ho riletto con più attenzione il tuo topic di risposta. MMM...ormai sono veramente in pochi a non offrire DB e questo è riferito ad Aruba. Quanta banda mensile offri? Vedo che è illimitato ma nulla è illimitato! Non esistono server con capacità "infinito"
![]() |
| Tags: hosting |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |