Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
| | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Si testa un hosting dopo 6 mesi e con un sito molto trafifcato non 20 min di installazione
__________________ Provatoo.NET il blog del hosting! |
|
| |||
| |||
| provaloo stai popolando la mia domanda soltanto con delle grandi massime di vita... odio i forum tecnici quando non trovo tecnici... ![]() |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Avrei qualche domanda: 1) avete un piano hosting multidominio? 2) i server dove sono? in America? Grazie in anticipo Cordiali saluti
__________________ http://www.iodesigner.it - Design, Application, Marketing |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
I server sono localizzati esclusivamente in Italia e per quanto riguarda i piani multidominio le invierò a breve un pm.
__________________ Pop.it - Registrazione domini e hosting economico italia |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Citazione:
![]() Citazione:
![]() Citazione:
![]() |
|
| |||
| |||
| e no, io non promuovo nessuno. Ho una agenzia web e provo spesso nuovi contratti hosting, visto che pop.it non l'avevo mai sentito ho chiesto a questo forum (che a mio parere è tra i migliori per frequentazione e discussioni) se qualcuno lo avesse già provato. Non sapevo nemmeno di trovare qui il referente, l'oste ti dice che il vino è buono... o no? Speravo di trovare qualche esperienza e non le solite domande sulla banda e sullo spazio illimitato. Non volevo attaccare nessuno... ma si sente lontano un miglio che molte affermazioni sono fatte da competitors e non dà persone che vogliono sapere il valore aggiunto di un nuovo servizio. Grazie Don per avermi dato il modo di spiegare il mio punto di vista. p.s. che significa quella cosa su dotweb? è famoso? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hai fatto bene ad esprimere i tuoi punti di vista in merito al servizio, torneranno utili ai futuri lettori della discussione. Non ci sono competitors tra le persone intervenute nella discussione ![]() Era la "u" finale che mi divertiva in merito alla grafica, non mi pare esistano tipologie di società come "s.r.l.u" ![]() |
|
| |||
| |||
| Grazie ancora, aggiungerei solo che ad oggi ancora non ho trovato un servizio di hosting che mi soddisfi a pieno. Solo per questo motivo continuo a cercare. Sono molto critico, ma solo quando ho provato o qualcuno ha provato e mi sconsiglia vivamente, per il resto non ho pregiudizi. Per ora Pop sta passando l'esame velocità di attivazione. Vediamo se continua così ![]() |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
La Srl unipersonale - Gestione impresa - Microsoft PMI
__________________ Pop.it - Registrazione domini e hosting economico italia Ultima modifica di pop : 11/02/2010 alle ore 17:13. |
| I seguenti utenti hanno ringraziato pop per questo utile post: | ||
DonClaudissimo ![]() ![]() (11/02/2010)
| ||
![]() |
| Tags: hosting |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |