Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
| | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| Come da te osservato, il traffico mensile è illimitato. Non poniamo alcun limite al traffico generabile dai nostri clienti. Non esistono server con capacità infinita, ed è proprio questo il motivo per cui tutti i nostri piani hosting hanno risorse limitate (Mb di spazio, numero di database e altro), ad eccezione del traffico mensile. Non siamo gli unici a offrire hosting con questa caratteristica, tant'è che anche sul tuo sito web promuovi un piano hosting con traffico illimitato! Aggiungo anche che diamo la possibilità a tutti i clienti di chiedere il rimborso per l'hosting nel caso in cui non siano soddisfatti, per cui se non dovessero trovarsi bene non sono obbligati a restare con noi!
__________________ Pop.it - Registrazione domini e hosting economico italia Ultima modifica di pop : 09/02/2010 alle ore 12:37. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Citazione:
Lo chiedo perchè io, che consumo mediamente 150GB di traffico mensile, se notassi una cosa del genere e fosse tutto "illimitato" quando poi non lo è, inizierei a fare richiesta di risarcimento anche tramite legale poichè da contratto c'è scritto "illimitato". Se sul contratto poi c'è scritto che per "illimitato" è inteso un TOT di banda mensile garantita dovreste scriverlo nei dettagli dei piani da voi offerti. Di certo scrivere "illimitato", secondo me, equivale ad ammettere "facciamo overselling". Citazione:
![]()
__________________ Hai mai cercato "cionfs" su google? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Il senza limite non è quantificabile, ma a quanti giga ammonta? Se io ho un sito che mi consuma 2 TB di banda non credo che me lo tieni attivo.... Quoto cionfs
__________________ Provatoo.NET il blog del hosting! Ultima modifica di Provatoo : 09/02/2010 alle ore 13:44. |
|
| ||||
| ||||
| La soglia oltre il quale ci riserviamo il diritto di limitare la velocità di connessione dei siti web è indicata nei nostri termini di servizio, che tutti i clienti sono obbligati ad accettare prima di poter completare l'acquisto. E ribadisco che ci riserviamo il diritto, non che lo facciamo. Una misura del genere è adottata solo nel caso in cui l'utilizzo di banda da parte di un cliente crea disagi agli altri clienti. E si parla di riduzione della velocità, non di sospensione del sito. Non ci sogneremmo mai di lasciare a piedi un cliente. Vorrei far presente che il traffico medio consumato dai clienti di Pop è abbondantemente al di sotto di quella soglia, dato che si parla di meno di 100MB (megabyte, non gigabyte) al mese. @Provatoo: come detto poco sopra, non ti disattiveremmo nulla. Considera anche che 2TB di traffico possono sembrare molti, ma facendo due conti sono 66GB di traffico al giorno, e per un server non è praticamente nulla.
__________________ Pop.it - Registrazione domini e hosting economico italia |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| perchè sono siti piccoli per non dire invisibili! Scusa ma non ti conviene esser chiaro e stabilire il tetto max?Per un server no, però se il mio sito consuma 2tera e ci sono altri siti piccini che crescono prima o poi avverrà un crack non trovi?
__________________ Provatoo.NET il blog del hosting! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
|
__________________ Tutto posso in Colui che mi da forza Elimina la penalizzazione di Google con il suo Disavow Tool Ultima modifica di investor6 : 09/02/2010 alle ore 15:47. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| perchè è il discorso che fa andar a "male" un provider.
|
| |||
| |||
| Scusate ma avendo aperto io questo post, mi trovo in mail le notifiche e non trovo valore aggiunto da questa discussione. Vedo solo delle critiche che si possono generalmente anteporre a qualsiasi piano hosting di qualsiasi provider. @Provatoo: dato il tuo nick name, potresti provare le cose prima di dare giudizi? Io mi sono appena comprato un pacchetto base da 19 euro, l'attivazione è stata istantanea, ora proverò i servizi e vi dirò qualcosa di CONCRETO. ![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| allora aspettiamo tue risposte! Ormai il piano "unlimited" è uno specchio per allodole..però vedo che ce ne sono tante. Noi ti abbiamo consigliato, non voglio sminuire pop.it alla fine l'azienda è la sua e se va male ci perde lui. Erano consigli per lui e anche per i suoi futuri clienti.
|
| |||
| |||
| grazie mille! Colgo l'occasione per dare le mie prime impressioni: ho richiesto 2 ore fa l'attivazione dominio e hosting, dopo 5 minuti dal pagamento era tutto attivato e ho installato wordpress 2.9.1. L'interfaccia del pannello è semplice. Per ora sembra veloce. Non ho riscontrato problemi con la creazione del db da pannello (plesk panel) e con l'upload ftp (tramite filezilla). Per ora tutto ok. Torno a popolare il sito! ![]() |
![]() |
| Tags: hosting |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |