Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
Ultimi post pubblicati nel blog Cosa analizza Google nell’ottimizzazione delle proprie pagine[Sconto alVerde] Workshop Effective Web Marketing (Turistico) Sconto "alVerde" per realizzare il logo del tuo sito web Come migliorare le campagne AdWords | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| In un blog che ho, dopo 10 giorni in cui il CTR stava sui 1/2%, mentre in media lo ho di 3,5%, ho inserito un blocco links testuali a lato pagina. (dove stan le categorie nei blog) Ieri ho fatto 353 clicks, CTR 10,82%, eCPM 12,80 dollari, incasso totale 41,80. Oggi sono a 70 clicks, CTR 9,72%, eCPM 8,40 dollari, incasso parziale 6,21. Anche da voi c'è stato un aumento di CTR ed eCPM, dopo una settimana che sembrava che pure Adsense subisse la crisi finanziaria e la media dei guadagni fosse in decrescta? |
| | ||||||||||
| ||||||||||
| |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Beato te ![]() Comunque io non ho notato nessun aumento...anzi ![]()
__________________ Modificare le foto direttamente online |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Citazione:
Non ti è venuto in mente che l'inserimento di quel blocco dove stan le categorie è fuorviante per l'utente e quindi da questo deriva il risultato? fai attenzione perchè adsense penalizza tali comportamenti, l'utente deve avere ben chiaro che stà cliccando su una pubblicità e non su una categoria del tuo blog... ciao!
__________________ Discussioni di politica Forum Politico |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Citazione:
l'unica cosa che mi solleva il totale è che i click giornalieri sono tantissimi e quindi alla fine del mese è comunque una bella sommetta... Con un eCPM di 12$ mi sarei trasferito in Brasile (che poi forse si pagano anche meno tasse lì...e il dollaro vale anche di più...) Non credo cmq che arriverò mai a eCPM altissimi visto che i miei numeri sono molto alti... e di solito siti con i miei numeri non salgono mai tanto di eCPM... Se scoprissi che esistono grossi portali con eCPM simili mi arrabbierei davvero, fin'ora non ne ho trovati...
__________________ Ogni buona azione non rimarrà impunita... |
|
| |||
| |||
| Ma quindi l'ecpm di un sito è influenzato dalle visite del sito stesso?
__________________ WWW.FOOTBALLGRATIS.NET - Guarda GRATUITAMENTE e in STREAMING tutte le partite del calcio europeo in DIRETTA! |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Citazione:
Faccio numeri bassini con il sito in cui li ho inseriti ma ho un eCPM medio mensile di oltre 9$.
__________________ Giochi |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Citazione:
Dopo aver puntato per anni sulla quantità ed essere stato premiato da Google, ora cerco faticosamente (da circa un anno) di migliorare la qualità (anche se devo dire che non è una schifezza il sito, eh... ne sono testimonianza i link univoci, da altri siti, inseriti ogni giorno...). Spero cmq che aumentando la qualità aumenti l'eCPM... anche se sui grossi numeri sono sempre dubbioso che Adsense dia dei grossi premi... Cmq vi informerò se ci riuscirò, sarebbe un interessante "case history"...
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Avoglia a provarci, a fare la differenza è il target di riferimento. Se il sito in questione è la dir che hai, allora lascia perdere, è tempo perso.
__________________ Giochi |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Citazione:
Non pretendo di arrivare a 7$, ma di migliorare l'attuale credo sia possibile... Credo anche che adsense abbia una certa relazione tra l'eCPM e la richiesta di sponsor che richiedono direttamente il sito per pubblicizzare i loro prodotti...
![]() |
| Tags: aumento, ctr, ecpm, esponenziale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |