Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
Ultimi post pubblicati nel blog Novità 2010 per i titolari di partita IVA (obbligo di fatturazione per proventi AdSense e simili)[Sondaggio] Quale network di affiliazioni ha l'assistenza più efficiente? Farsi "assumere" da un programma di affiliazione [Sconto alVerde] Al via i nuovi POP Workshop 2010 di Robin Good | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| ciao a tutti, ho alcuni siti del settore giochi flash e da 4 giorni circa ho avuto un crollo tremendo nel CPM ... sono passato da 1,6 dollari a anche 0,60 dollari la pubblicità ho notato che è rimasta sempre la stessa solo che i guadagni per click sono proprio crollati... qualcuno del mio stesso settore ha notato questa cosa? oppure è un mio problema? |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| se considero solo i due siti di giochi flash l'ecpm è passato da oltre 3$ a circa 1,2$ da domenica 12, però ho notato diversi nuovi inserzionisti
__________________ Giochi Avventura |
|
| |||
| |||
| anche tu un grosso calo allora..... altri titolari di siti di giochi flash ci possono dare la loro esperienza? è preoccupante questa cosa se è generalizzata.. concordate? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Caspita allora siamo in tanti ad avere un crollo Non è una bella cosa!!!
__________________ Modificare le foto direttamente online |
|
| |||
| |||
| E' calato pure a me ma ho risolto in parte filtrando gli annunci che a naso pagavano di meno (grafica del sito scadente, e altre considerazioni), ho recuperato in parte ma leggendo sulla rete...è un calo globale! Adsense e gli inserzionisti hanno stretto la cinghia! Pensate che anche adsense premium users si lamentano, ho un amico con un grosso sito e si è visto calare gli introiti da 6000$ a 2500$ in un mese! ovviamente stessì click ed impression del mese "grasso" |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Anche a me sono calati fortemente i guadagni derivanti da adsense nonostante le visualizzazioni ed i clicks sian piu o meno gli stessi, a questo punto per riparare sto puntando forte sui programmi di affiliazione, che mi sembran a naso non far pagare questo crollo dell'economia... |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Citazione:
![]()
__________________ Giochi |
![]() |
| Tags: crollo, ecpm |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |