Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao, qualche giorno fa parlavo con un mio amico che attualmente lavora in USA, gli ho presentato il mio blog e lui si è meravigliato del fatto che io non usassi adsense.... Il piccolo problema è che io Adsense lo uso. Quindi se la matematica non è una opinione...in america i miei adsense nn si vedono... qualcuno mi sa dire perchè?
__________________ Digg-it.info |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Grazie paolo
|
| |||
| |||
| E' la stessa cosa che ho pensato... ma nn essendo un geniaccio di adsense ho chiesto qui... Praticamente sul blog, si vede lo spazio vuoto ![]()
|
| ||||
| ||||
| Non è detto, quando crei un insieme di annunci puoi scegliere cosa visualizzare nel caso in cui non ci siano annunci. Le opzioni sono 3: Mostra annunci del servizio pubblico Mostra annunci che non appartengono a Google da un altro URL Riempi lo spazio con un colore a tinta unita
__________________ Hai già letto l'ultimo post sul blog? |
![]() |
| Tags: curiosità, piccola |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |