Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Bettiamo.itTecnoRam.it Live Player Nokia.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| E' già successo 9 mesi fa ed ora siamo da capo. Di solito il motore google mi "fiondava" dentro ai miei siti dalle 300/400 utenti al giorno maturando una certa cifra. Ora mi ritrovo 80/100 utenti al giorno maturandone conseguentemente un'altra. A novembre 2007 mi capitò un caso analogo che si sbloccò dopo 20 giorni. Chiunque stia tirando i fili lassù cortesemente la smette di chiudermi i rubinetti ? Non capisco ma mi adeguo. Mah ! Capita a qualcun'altro qua ? |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Nel senso che su un arco temporale di anni le montagne russe sono assolutamente la norma. |
|
| ||||
| ||||
| Capita a molti... Google è molto dinamico, le SERP cambiamo molto spesso e a volte i cambiamenti sono notevoli.. dunque si perdono o si guadagnano tante visite in base ai periodi... |
|
| |||
| |||
| su questo siamo d'accordo, ma una sensibile differenza come questa mi ha scombussolato abbastanza |
|
| |||
| |||
| Credo che questo capiti ai siti che hanno un volume di utente alto 400/500; i siti che fanno sui 100 unici sono più uniformi; quindi più il sito è grosso e quindi visitato e più sbalzi si avranno.
__________________ Appunti diritto |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ad esempio, se sei in nona posizione, e passa in undicesima (ovvero pagina 2) perdi tutti o quasi i benefici di quella key. Se il tuo sito tratta la migrazione dei rapaci, difficilmente a dicembre otterrai dei buoni risultati.
__________________ Giochi |
![]() |
| Tags: accessi, ciclico, crollo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |