Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Qlk esperto, potrebbe spiegarmi come si può utilizzare e guadagnare con questa ultima funzionalità di google (preferibilmente con parole semplici ed esempi, vista la mia assoluta ignoranza) 1000 grazie Nano |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Da quello che ho capito io ogni tot feed che scegli tu viene visualizzato un annuncio del servizio google. Da li se vengono effettuati click credo che guadagni come per i banner (forse).
__________________ Portale di: cinema, musica, videogiochi... |
|
| ||||
| ||||
| Se ne è parlato qui http://www.alverde.net/blog/adsense-...-funziona/760/
__________________ Hai già letto l'ultimo post sul blog? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
http://feedproxy.google.com/myblog... vengono estratti i temi dei blog, in alto non ci sono annunci adsense ma solo un invito ad abbonarsi i guadagni da cosa dovrebbero venire da questi abbonamenti a scelta tra google reader, my yahoo, bloglines Cosa dovrei fare veicolare traffico verso quest'url e poi? ths a chi mi risponde |
|
| ||||
| ||||
| ... scusate se ho capito bene , se non si ha un blog non vale la pene nemmeno valutarne la tematica/vantaggi o altro, esatto ? |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
|
| ||||
| ||||
| Il servizio riguarda i feed RSS che sono un modo alternativo per fornire i contenuti del tuo sito. Puoi avere dei feed RSS anche senza un blog. Potresti, ad esempio, avere il feed RSS con le discussioni di un forum, quello delle news del tuo sito, degli articoli ecc.
|
| ||||
| ||||
| grazie 1k per la puntualissima risposta |
|
| |||
| |||
| Citazione:
1) io mando gli utenti all'url (http://feedproxy.google.com/myblog..) con un link 2) loro si devono abbonare (in questa fase non ci sono annunci visibili) o sottoscrivere 3) poi leggendo tramite gg reader visualizzeranno anche gli annunci ths admin p.s. ho provato ad usare un mio forum in asp ma gg mi dice che non è valido perchè non è in xlm; in che linguaggio deve essere il forum per poter essere utilizzato? se faccio una sezione in xlm con delle news posso utilizzarla? ancora ths |
|
| ||||
| ||||
| Il forum può essere in qualsiasi linguaggio, l'importante è che ci sia un file RSS contenente i dati che vuoi far leggere tramite Google Reader. Trovi una spiegazione dettagliata sull'uso degli RSS qui: Really simple syndication - Wikipedia
![]() |
| Tags: adsense, feed |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |