Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Evidentemente chi ha investito su quel tipo di pubblicità ha investito assai e quindi sei stato fortunato a visualizzare quell'annuncio e a ricevere il click.
__________________ Appunti diritto |
|
| |||
| |||
| Ok, ma come si spiega una visualizzazione e due click? |
|
| |||
| |||
| In un caso del genere credo si tratti di un errore a proposito delle impressioni,dubito che google commetta l´ errore di pagare piu´del dovuto,piuttosto potrebbero esserci state 2 impressioni e per errore te ne hanno segnata una sola.
__________________ Scommetto che stai per cliccare qui! |
|
| ||||
| ||||
| Kaspo molte volte google visualizza nelle statistiche di un giorno click e impressioni di giorni precedenti (alcuni click possono essere approvati anche dopo mesi). Probabilmente quei due click sono di qualche giorno fa. Pensa che io avevo un sito dove usavo AdSense. A un certo punto l'ho chiuso e non ho rinnovato il dominio. 3 mesi dopo Google mi ha segnalato (nelle statistiche di un giorno) 10 click relativi a quel sito avvenuti quindi 3 mesi fa. Posso dirlo perchè utilizzando i criteri url non c'è molto da sbagliare :-) Sono situazioni che capitano spesso. Ad ogni modo un CTR del 200% su 1 impression è facile da avere, basta che un visitatore clicchi su due annunci. Diventa problematico se hai un CTR del 200% su 200 impressions ![]() Ultima modifica di torre-adsense : 14-08-2008 alle ore 00.38.01. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Continuo ad avere anomalie. Oggi sono spariti 1000 impressioni e 3 click ma i soldi sono rimasti invariati. Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ho solo criteri per siti internet. |
![]() |
| Tags: adsense, ctr, google, guadagni |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |