Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Bettiamo.itTecnoRam.it Live Player Nokia.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao paolo sono un nuovo utente/visitatore/abbonato ai feeds che ha da farti una domanda. E' da questo pomeriggio che ho inserito Adsense per la ricerca sul sito:InDaFun - Home Com potrai ben notare, effettuando una ricerca non vedo alcun annuncio pubblicitario... Sapresti aiutarmi o consigliarmi qlks? Grazie ![]() |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Ciao, sei sicuro di aver copiato correttamente il codice che viene fornito da Google partendo dal pannello AdSense? L'unico consiglio che posso darti è quello di provare un'implementazione diversa, ad esempio, quella che ho fatto io su alVerde (risultati della ricerca all'interno di una pagina del sito). Questo test ti può essere utile per capire se è un problema del tuo account AdSense o del codice che hai utilizzato fino ad adesso.
__________________ Hai già letto l'ultimo post sul blog? |
|
| |||
| |||
| Il codice inserito è esatto. Avevo già provato ad utilizzare 1 pagina inserendo il codice per i risultati, ma non cambia nulla, gli annunci non vengono fuori... :S |
|
| ||||
| ||||
| Prova a contattare l'assistenza di google adsense ![]() Come contattare l'assistenza - AdSense Centro assistenza
__________________ Hai già letto l'ultimo post sul blog? |
|
| |||
| |||
| ciao, seguendo i tuoi consigli ho pensato bene di inserire su un mio nuovo sito/blog il motore di ricerca AdSense... ho seguite tutte le procedure del wizard di google, ho inserito le parole chiave ad un articolo di prova ed ho anche provato a fare la ricerca...ho scritto nel form del motore la parola chiave "mamma mia" presente tra le keywords dell'articolo però una volta cliccato su cerca esce la pagina con scritto "La ricerca di - mamma mia - non ha prodotto risultati in nessun documento. Suggerimenti: Assicurarsi che tutte le parole siano state digitate correttamente. Provare con parole chiave diverse. Provare con parole chiave più generiche. Provare con un numero minore di parole chiave." ci sarà qualche errore oppure devo aspettare un pò di tempo prima che si attivi il tutto? ti ringrazio anticipatamente e complimenti per il sito ricco di consigli utili |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, ce l'ho fatta anch'io ad inserire adSense per la ricerca nel mio sito ![]() ... ma sono rimasta sorpresa del fatto che Google non preveda la possibilità di scelta per gli utenti se cercare solo nel sito o in tutto il web. Che voi sappiate, esiste un modo di implementare questa possibilità? Grazie 1000!!! Ciao! Laura |
![]() |
| Tags: adsense, adsense la ricerca |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |