Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Se è possibile desideravo segnalarvi il mio blog con le notizie sul dollaro aggiornate quotidianamente per far sapere la situazione ai publisher adsense sul cambio dollaro/euro: valuta moneta
__________________ Appunti diritto |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
__________________ Giochi |
|
| |||
| |||
| Ottimo, adesso so dove andare per sapere cosa fa il dollaro.. mi ero stancato di yahoo Finance! ![]()
__________________ www.freedivx.it |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Farò almeno 3 post al giorno per aggiornare la valuta del dollaro rispetto all'euro per la felicità di freedivx .... ti sarà grato se ti aggiornerai sul mio blog; spero come te anche altri di utenti di alverde. Ciao.
|
| |||
| |||
| no no ho messo quello standard offerto da blogger inserendo solo il codice pub come richiesto quind tutto normale; da notare nei post come ho indovinato fin'ora tutte le previsioni del dollaro che oggi ha toccato quasi 1,41 nel cambio con l'euro. Forse cominciamo a vedere la luce?
![]() |
| Tags: dollaro, servizio, valuta |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |