Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Esistono ad-sense da 50 ed oltre... Ma ad-sense è comletamente auomatico?cioè non posso sciegliere un paio di link che voglio siano sponsorizzate? Oppure devo creare un sito coerente con le parole che pagano 50? Potreì creare un sito che tratta + argomenti per esempio Assicurazioni,malattie,fiori,cioccolata...?!?!? In poche parole cosa potreì fare per ''raggirare'' google? |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Raggirare google? Fammi capire... vuoi fare soldi facili vero? Mi sa che sei proprio fuori strada! E tralaltro queste discussioni mi fanno proprio venire il sangue agli occhi! Invece di trovare soluzioni di "raggiro" cercate di invece di creare un ottimo sito per gli utenti. I soldi non cadono dal cielo, occorre guadagnarseli! Qui non si raggira nessuno, si guadagna rispettando le regole!
__________________ www.freedivx.it |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Per ora però, l'algoritmo è segreto, lo sanno solo Berlusconi, Fini e Bossi, a breve però, non appena la situazione rifiuti a Napoli sarà completamente risolta, lo renderanno pubblico. Ti dirò di più: Google, eliminera ogni filtro (unici, click, eCPM etc.), proprio perchè punta a risollevare un paese in piena crisi come il nostro.
__________________ Giochi |
|
| |||
| |||
| Citazione:
google non è un bancomat dove andare a prelevare quando serve .... Google Adsense è una opportunità per guadagnare correttamente , e non "raggirando". Il primo obiettivo di un WM sarebbe, o meglio, è quello di pubblicare un buon sito con ottimi contenuti, sul quale lavorare, lavorare, lavorare lavorare .................................................. .......... Solo allora si potranno vedere dei buoni frutti ![]() |
|
| |||
| |||
| E che ho detto io? ahahahah ![]()
__________________ www.freedivx.it |
|
| |||
| |||
| infatti esprimevo il mio parere che è in linea con il tuo ![]() |
|
| |||
| |||
| penso che tutto sia legato alla costruzione del ponte sullo stretto di messina, è quello che spesso blocca le serp |
|
| |||
| |||
| Ok allora... Sicuramente mi sono spiegato male... Da quando ho 14 anni mi occupavo di siti internet e design... soprattutto ero appassionato di web marketing§( il 16 agosto vado a Mosca[sono del CCCP a prendere una ''specializzazione'' del reparto pubblicitario di google russo--> avete sentito no la robba dei 150 milioni che google ha comprato? ) <---giusto per dire un paio di cose su di me.Stò trasformando un hobby che avevo a 15 anni in un vero e proprio lavoro: infatti facevo pubblicità ai vari siti internet( a quel tempo di cartoni animati ) gratuitamente, giusto x ''hobby''........QUINDI non mi venite a dire sito ben curato bla bla bla....ste cose le sò già che i soldi non li caghi(scusate x la frase,ma mi fate girà)...Belli miei io mi sono rotto il ***** de essere sempre fregato da tutti e tutto,partendo dagli conoscenti,passando per il datore di lavoro ed arrivando allo stato dell'Italia.......Quindi in conclusione in un paese cm l'italia il bravo cittadino stà sul suo posto di lavoro e fà il bravo lavoratore senza fare domande(ciò che ci insegnano all'università...addirittura a me,che faccio eco&comm internazionale, fanno vedere come si raggira il consumatore...)...Vabbè un pò di relax ora ... ![]() Quello che intendevo...con ''raggirare'' è : se io facessi un sito di cui a me non me ne frega niente,ma che è utile per altri, ed inserissi la pubb di google: x esempio scelgo l'argomento di un word che paga 5$...dopo adsence inserisce automaicamente la pubblicità inerente al mio sito: cioè pubblicità di 5$ a click,oppure come funziona? Scusate se mi sono espresso male... Chiedo questo perchè di google non me ne intendo, ma sicuramente me lo potranno spiegare bene a mosca. Il forum è fatto x lo scambio di idee ragà,se non ci aiutiamo tra di noi,và a finire che ci freghiamo tra di noi... Ciao a tutti.... ![]() |
![]() |
| Tags: 510, adsense, click |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |