Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Bettiamo.itTecnoRam.it Live Player Nokia.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Cercando di tornare un po' "on topic" direi che per esperienza personale ti sara' difficile se non impossibile trovare argomenti per il tuo sito che paghino $5 a click (FISSO). Le aziende che fanno pubblicita' online non sono cosi' magnanime (almeno se ti riferisci a target italiano)
__________________ Iscriviti a SedoPro con --> SedoProEndorsement.com - Richiedi un codice per iscriverti a Sedo Pro GRATIS |
|
| |||
| |||
| Al posto di google usa bidvertiser che permette questa cosa, io regolo sempre minimo 3 dollari a click mica posso morire di fame per queste pubblicita misere, ci sono click fino a 5 dollari su bidvertiseer e li scegli tu, google non lo uso non mi piace proprio. NON C'E' NULLA DI ILLEGALE NEL SCEGLIERSI GLI ANNUNCI ANCHE IN BASE AL VALORE DATO CHE BIDVERTISER LO PREVEDE E LO FA, I CENTESIMI OGGI NON LI VOGLIONO NEPPURE DI ELEMOSINA. e' illegale autocliccarsi E' LEGALISSIMO SAPERE E SCEGLIERE COSA SI VUOLE PUBBLICIZZARE E QUANTO CI PAGA.
__________________ >>> VISITE PER IL TUO SITO MONITORABILI A PREZZI SHOCK <<< http://www.advhits.com Ultima modifica di guadagnaeuro : 31-07-2008 alle ore 19.14.07. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| L'unica cosa che non posso dirti è quando appaioni i click grossi, ma ci sono precisi orari :-) Ho comprato un ebook e mi ha spiegato quando appaiono ed è vero gia provato ho prezo un click da 4 dollari che pacchia altro che spazzatura di centesimi
__________________ >>> VISITE PER IL TUO SITO MONITORABILI A PREZZI SHOCK <<< http://www.advhits.com |
|
| |||
| |||
| L'unica regola, qui dentro, è rispettare le regole di alverde e comportarsi in modo corretto con tutti gli utenti. Se poi tu vuoi rispettare tutte le regole di questo mondo ( anche quelle che si contraddicono da se ) è affar tuo, per me può non valere la stessa cosa; nessuno dice che qui dentro bisogna rispettare le regole di google: ad esempio posso essere un white hat o un grey hat.. se sono quest' ultimo non significa che non merito risposte educate, no? Se pensi che non le merito, non rispondermi. Citazione:
__________________ In vendita www.smsricarica.it, con una lista di 7500 iscritti. Sei interessato? Contattami sul forum via messaggio privato |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Citazione:
Comunque ripeto, puoi fare quel che vuoi, ma se chiedi qui dentro come frodare allora le risposte che ottieni sono queste. Riguardo l'educazione invece, rileggiti il messaggio in quanto mi sa che non lo hai letto bene... Ciao.
__________________ www.freedivx.it |
|
| |||
| |||
| Parli del concetto di rubare? Cosa significa? C'è chi ruba in modo illegale, chi con raggiri più o meno leciti, e c'è chi ruba con truffe legali. Ha molto senso invece quello che ho detto, quelle sono le TUE regole che ti sei inventato TU. RUBARE è un reato riconosciuto in tutto il mondo, "raggirare" in qualche modo google, restando nella legalità NO, quindi se ne può parlare: se l'admin non vuole, interverrà.
__________________ In vendita www.smsricarica.it, con una lista di 7500 iscritti. Sei interessato? Contattami sul forum via messaggio privato Ultima modifica di MkD_ : 03-08-2008 alle ore 12.39.08. |
![]() |
| Tags: 510, adsense, click |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |