FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > GOOGLE ADSENSE
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS
Penalizzazione su Google, come rimediare?
Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo
Nuove affiliazioni
Speed Downloading
MasteringLandingPages.com
Sisal Gratta e Vinci
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-07-2008, 18.05.33
Member

iTrader: 0 / 0%
Smerardo87 is on a distinguished road
Predefinito Riferimento: Ad-sense da 5-10$ per click

Citazione:
Originalmente inviato da Promo Visualizza messaggio
La cosa grave, non è tanto, non aver capito subito a cosa ti riferissi, ma vantarsi di far parte di una organizzazione che non esiste più da anni. Forse, avresti fatto meglio a goderti i tuoi 14 anni, magari studiando un tantino di italiano (roBa).

Che Google, valuta la qualità dei click, qui torniamo al discorso di prima della lingua italiana.

Il team di Google, stacca tutto, non quando ci sono incrementi di click, ma quando questo incremento è anomalo. Esempio: i tuoi annunci vengono visti 300 volte e ricevono 300 click. Questo è anomalo. Tu saresti felice di pagare qualcuno per essere truffato?

Mai successo, forse perchè non faccio uso di tecniche ardue, per elemosinare qualche euro.

La prima volta, poteva essere distrazione, la seconda è ignoranza: roBa, si scrive con una sola b. 14 o 15 anni poco cambia, se studiavi davvero, magari adesso non eri a questo punto.

Mah CCCP intendevo che sono nato nell'unione sovietica....tu sapraì meglio di me l'italiano ma di cultura generale mi sembra che 6 un contadino.

Beh non mi sono presentato con un nick gobbo76 x avere un pò + di rispetto...
Non capisco che motivo c'è stato di trasformare una domanda in una critica.

Grazie x la risp dei 300 click...
Sinceramente studiavo + psicologia del marketing, ed altra Ro''b''ba( sono sempre utili anche le critiche,fanno imparare qualcosina ogni tanto)

Tu saresti felice di pagare qualcuno per essere truffato?---> tu,come io e tutti tutti i giorni siamo truffati: ieri ho preso una birra al bar=4€, una corona extra...se non è truffare i cittadini questo...Rosseau disse: il mondo cambiò nella preistoria, quando un uomo disse ''questo è mio'' ... voi parlate cm se l'internet fosse una cosa vostra...appena trovate qualcuno che agisce diversamente da voi con diversi ideali, ed elude la ''vostra zona comfort psicologica'' voi lo attaccate...magari nemmeno capite che scrivo, chissà se ai vostri tempi insegnavano un pò di psico-filosofia ;P

Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 30-07-2008, 18.15.56
Member

freedivx is an unknown quantity at this point

Citazione:
Originalmente inviato da Smerardo87 Visualizza messaggio
I consigli sono una cosa, le prese per il culo altre...sembra che se uno ha 21 anni è un frigo magnamerda....potrebbe benissimo esserlo anche uno di 30 ... io sono sincero tutto quà, la sincerità cm vedo è un dono raro...
Un frigo cosa?? Non ti capisco... Ascolta.. fatti un sito e mettici adsense.. scegli le parole con 5$ e fatti i soldi..

Ti saluto.
Vecchio 30-07-2008, 18.18.45
Senior Member

iTrader: 19 / 100%
danieled is an unknown quantity at this point

Citazione:
I consigli sono una cosa, le prese per il culo altre...sembra che se uno ha 21 anni è un frigo magnamerda....potrebbe benissimo esserlo anche uno di 30 ... io sono sincero tutto quà, la sincerità cm vedo è un dono raro...
tanto per cominciare sei invitato, cortesemente, e questo lo dico anche ai moderatori, a usare un linguaggio più in linea con il Forum di AlVerde - altre persone che parlano come te qui ce ne sono ben poche, anzi non ce ne sono prorpio grazie a Dio.

Seconda cosa: chi chiede un consiglio, soprattutto se lo chiede nella maniera sbagliata, deve mettere in conto anche delle risposte come quelle che hai avuto tu.

Se ti vuoi comportare in maniera accettabile, comincia a svestirti della tua prosopopea e cambia drasticamente modo di parlare e linguaggio, potrei dire anche cospargiti il capo di cenere (ma non esageriamo), e poi riponi il quesito con educazione e nella maniera giusta, e vedrai che qui troverai persone, decisamente preparate e corrette, pronte a darti qualche consilio.

Se invece continuerai con il tuo atteggiamento a dir poco discutibile, dubito che troverai mai spazio in questo Forum

bye bye

Geryko - Article Marketing www.geryko.com
Vecchio 30-07-2008, 18.28.17
Advanced Member

iTrader: 1 / 100%
Promo is an unknown quantity at this point
Invia un messaggio via MSN a Promo

Citazione:
Mah CCCP intendevo che sono nato nell'unione sovietica....tu sapraì meglio di me l'italiano ma di cultura generale mi sembra che 6 un contadino.
Più che contadino, nel tuo caso, servirebbe un traduttore, giusto per capire cosa vuoi dire.

Citazione:
Beh non mi sono presentato con un nick gobbo76 x avere un pò + di rispetto...
Non capisco che motivo c'è stato di trasformare una domanda in una critica.
La tua non era una domanda, ma una richiesta illecita.

Citazione:
Grazie x la risp dei 300 click...
Sinceramente studiavo + psicologia del marketing, ed altra Ro''b''ba( sono sempre utili anche le critiche,fanno imparare qualcosina ogni tanto)
Le cose sono due: o hai studiato troppo, o avresti dovuto studiare di più, opto per la seconda.

Citazione:
Tu saresti felice di pagare qualcuno per essere truffato?---> tu,come io e tutti tutti i giorni siamo truffati: ieri ho preso una birra al bar=4€, una corona extra...se non è truffare i cittadini questo...
L'hai presa, perchè ti andava bene, nessuno ti ha chiesto di farlo.

Citazione:
Rosseau disse: il mondo cambiò nella preistoria, quando un uomo disse ''questo è mio'' ... voi parlate cm se l'internet fosse una cosa vostra...appena trovate qualcuno che agisce diversamente da voi con diversi ideali, ed elude la ''vostra zona comfort psicologica'' voi lo attaccate...magari nemmeno capite che scrivo, chissà se ai vostri tempi insegnavano un pò di psico-filosofia ;P
Hai perso una piccola occasione
Vecchio 30-07-2008, 18.40.35
Member

Citazione:
Originalmente inviato da Promo Visualizza messaggio
Più che contadino, nel tuo caso, servirebbe un traduttore, giusto per capire cosa vuoi dire.

La tua non era una domanda, ma una richiesta illecita.

Le cose sono due: o hai studiato troppo, o avresti dovuto studiare di più, opto per la seconda.

L'hai presa, perchè ti andava bene, nessuno ti ha chiesto di farlo.

Hai perso una piccola occasione

Ma x il fatto dei 4 euro, voglio vedè come ragioni sul fatto della benzina, visto che 6 tu che la prendi al prezzo che ti danno, sicuramente di economia non ha studiato niente.

Bah chiudete questa discussione... che non ha + senso, se ci tenete tanto a dirmi cosa la pensate sui miei metodi basta inviarmi un pm, senza far vedere a tutti che quà c'è solo granda gente con grandi teste O_o

Mah....
Vecchio 30-07-2008, 18.46.55
Member

Vorreì concludere con una affermazione:

Voi che parlate tanto di giustizia, se trovavate un modo legale per guadagnari 6€ ad ogni click ''ingannando'' google volevo vedere se eravate tutti così perfettini.

Ciao ciao
Vecchio 30-07-2008, 18.49.40
Member

Qui non c'è "granda gente", qui ci sono persone che giornalmente si fanno in quattro sempre nella legalità per portare avanti un'attività! Se pensi che siamo tutti sapientoni, sei fuori strada!

10 anni fa quando ho iniziato in internet avevo la tua età, ma non me ne andavo in giro per forum a chiedere come raggirare le aziende che lavorano lecitamente!

Ti invoglio comunque a provare con i tuoi "metodi", sarai fuori rete in men che non si dica!

Ciao!
Vecchio 30-07-2008, 18.52.45
Member

Citazione:

Voi che parlate tanto di giustizia, se trovavate un modo legale per guadagnari 6€ ad ogni click ''ingannando'' google volevo vedere se eravate tutti così perfettini.

Ciao ciao
Legale ed inganno, credo non siano due parole che possano coesistere! Ragiona sulle corbellerie che dici!!
Vecchio 30-07-2008, 18.54.43
Advanced Member

iTrader: 1 / 100%
Promo is an unknown quantity at this point
Invia un messaggio via MSN a Promo

Citazione:
Ma x il fatto dei 4 euro, voglio vedè come ragioni sul fatto della benzina, visto che 6 tu che la prendi al prezzo che ti danno, sicuramente di economia non ha studiato niente.

Bah chiudete questa discussione... che non ha + senso, se ci tenete tanto a dirmi cosa la pensate sui miei metodi basta inviarmi un pm, senza far vedere a tutti che quà c'è solo granda gente con grandi teste O_o

Mah....
No, effettivamente non ho studiato economia, però so che se non prendo l'auto, non posso andare a lavorare, e se non posso andare a lavorare non posso guadagnare.

Allo stesso modo, sapevo che potevo scegliere tra uno scooter che costava poco ed un Berverly 500 che costava molto di più, ed ho scelto un Beverly 500. Non sono stato truffato, è stata una mia scelta.

Potrei farti altre esempi, come il pc, la macchina, i mobili di casa, i mobili dell'ufficio, i programmi originali, però mi dispiace, ma io ho fatto delle scelte, ed anche se ho speso di più, non mi sogno di affermare che sono stato truffato.

Citazione:

Ciao ciao
Hai perso di nuovo, la possibilità di fare bella figura stando zitto: Google stesso, spiega come ottimizzare le pagine per determinati contenuti, e per dare maggior risalto a determinate chiavi.
Vecchio 30-07-2008, 21.37.47
Member

Cioe' Spero Che Avete Appena Visto Il Telegiornale, Mediaset Chiede 500 Milioni Di Euro A Google A Causa Di Youtube Che Conteneva Illecitamente Materiale Di Mediaset, Caricato Dagli Utenti, Senza Considerare I Copiright...
Rispondi
Tags: , ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione