Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Mah CCCP intendevo che sono nato nell'unione sovietica....tu sapraì meglio di me l'italiano ma di cultura generale mi sembra che 6 un contadino. Beh non mi sono presentato con un nick gobbo76 x avere un pò + di rispetto... Non capisco che motivo c'è stato di trasformare una domanda in una critica. Grazie x la risp dei 300 click... Sinceramente studiavo + psicologia del marketing, ed altra Ro''b''ba( sono sempre utili anche le critiche,fanno imparare qualcosina ogni tanto) Tu saresti felice di pagare qualcuno per essere truffato?---> tu,come io e tutti tutti i giorni siamo truffati: ieri ho preso una birra al bar=4€, una corona extra...se non è truffare i cittadini questo...Rosseau disse: il mondo cambiò nella preistoria, quando un uomo disse ''questo è mio'' ... voi parlate cm se l'internet fosse una cosa vostra...appena trovate qualcuno che agisce diversamente da voi con diversi ideali, ed elude la ''vostra zona comfort psicologica'' voi lo attaccate...magari nemmeno capite che scrivo, chissà se ai vostri tempi insegnavano un pò di psico-filosofia ;P ![]() |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ti saluto.
__________________ www.freedivx.it |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Seconda cosa: chi chiede un consiglio, soprattutto se lo chiede nella maniera sbagliata, deve mettere in conto anche delle risposte come quelle che hai avuto tu. Se ti vuoi comportare in maniera accettabile, comincia a svestirti della tua prosopopea e cambia drasticamente modo di parlare e linguaggio, potrei dire anche cospargiti il capo di cenere (ma non esageriamo), e poi riponi il quesito con educazione e nella maniera giusta, e vedrai che qui troverai persone, decisamente preparate e corrette, pronte a darti qualche consilio. Se invece continuerai con il tuo atteggiamento a dir poco discutibile, dubito che troverai mai spazio in questo Forum bye bye |
|
| |||||
| |||||
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
![]()
__________________ Giochi |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ma x il fatto dei 4 euro, voglio vedè come ragioni sul fatto della benzina, visto che 6 tu che la prendi al prezzo che ti danno, sicuramente di economia non ha studiato niente. Bah chiudete questa discussione... che non ha + senso, se ci tenete tanto a dirmi cosa la pensate sui miei metodi basta inviarmi un pm, senza far vedere a tutti che quà c'è solo granda gente con grandi teste O_o Mah.... ![]() |
|
| |||
| |||
| Vorreì concludere con una affermazione: Voi che parlate tanto di giustizia, se trovavate un modo legale per guadagnari 6€ ad ogni click ''ingannando'' google volevo vedere se eravate tutti così perfettini. Ciao ciao |
|
| |||
| |||
| Qui non c'è "granda gente", qui ci sono persone che giornalmente si fanno in quattro sempre nella legalità per portare avanti un'attività! Se pensi che siamo tutti sapientoni, sei fuori strada! 10 anni fa quando ho iniziato in internet avevo la tua età, ma non me ne andavo in giro per forum a chiedere come raggirare le aziende che lavorano lecitamente! Ti invoglio comunque a provare con i tuoi "metodi", sarai fuori rete in men che non si dica! Ciao!
|
| |||
| |||
| Legale ed inganno, credo non siano due parole che possano coesistere! Ragiona sulle corbellerie che dici!!
|
| |||
| |||
| Citazione:
Allo stesso modo, sapevo che potevo scegliere tra uno scooter che costava poco ed un Berverly 500 che costava molto di più, ed ho scelto un Beverly 500. Non sono stato truffato, è stata una mia scelta. Potrei farti altre esempi, come il pc, la macchina, i mobili di casa, i mobili dell'ufficio, i programmi originali, però mi dispiace, ma io ho fatto delle scelte, ed anche se ho speso di più, non mi sogno di affermare che sono stato truffato. Citazione:
__________________ Giochi |
|
| |||
| |||
| Cioe' Spero Che Avete Appena Visto Il Telegiornale, Mediaset Chiede 500 Milioni Di Euro A Google A Causa Di Youtube Che Conteneva Illecitamente Materiale Di Mediaset, Caricato Dagli Utenti, Senza Considerare I Copiright... |
![]() |
| Tags: 510, adsense, click |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |