FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > GOOGLE ADSENSE
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS
Penalizzazione su Google, come rimediare?
Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo
Nuove affiliazioni
Speed Downloading
MasteringLandingPages.com
Sisal Gratta e Vinci
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-07-2008, 12.15.03
Senior Member

iTrader: 0 / 0%
edorado_cion is on a distinguished road
Predefinito Riferimento: Ad-sense da 5-10$ per click

Adesense si regola automaticamente sull' argomento del tuo sito ( o dei tuoi siti ).

Sicuramente quella di azzeccare l'argomento ben pagato è la scelta giusta.

Se il sito è fatto bene i guadagni rimarranno buoni perché google valuta anche la qualità del click.

Se l'inserzionista infatti ha creato la pubblicità con tutti i crismi ha un feedback diretto e quindi pagherà di più le visite di qualità e meno quelle generiche.

Se hai trovato degli argomenti ben pagati punta su quelli.

Se fai un sito per ogni argomento è meglio perché google utilizza un meccanismo di cache che non si adegua rapidamente ad argomenti diversi sullo stesso sito.

se fai un sito che parla di cioccolata e di fiori rischi di avere la pubblicità dei fiori sulla cioccolata o viceversa per un certo periodo.

Ultima modifica di edorado_cion : 30-07-2008 alle ore 12.19.08.
Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 30-07-2008, 12.36.11
Advanced Member

iTrader: 1 / 100%
Promo is an unknown quantity at this point
Invia un messaggio via MSN a Promo

Citazione:
Originalmente inviato da Smerardo87 Visualizza messaggio
Ok allora...
Sicuramente mi sono spiegato male...
Da quando ho 14 anni mi occupavo di siti internet e design...
soprattutto ero appassionato di web marketing§( il 16 agosto vado a Mosca[sono del CCCP a prendere una ''specializzazione'' del reparto pubblicitario di google russo--> avete sentito no la robba dei 150 milioni che google ha comprato? ) <---giusto per dire un paio di cose su di me.
Io sto CCCP non lo conosco, non me ne frega più di tanto cosa sia, e se volevi dire qualcosa su di te, hai sbagliato affermazione.

Citazione:
Stò trasformando un hobby che avevo a 15 anni in un vero e proprio lavoro: infatti facevo pubblicità ai vari siti internet( a quel tempo di cartoni animati ) gratuitamente, giusto x ''hobby''........QUINDI non mi venite a dire sito ben curato bla bla bla....ste cose le sò già che i soldi non li caghi(scusate x la frase,ma mi fate girà)...
Prima 14, ora 15...se continuiamo cosi, inizi a lavorare a 90 anni.

Citazione:
Belli miei io mi sono rotto il ***** de essere sempre fregato da tutti e tutto,partendo dagli conoscenti,passando per il datore di lavoro ed arrivando allo stato dell'Italia.......
E quindi vuoi frodare Google? Che vuoi fare una associazione di frode per Google?

Citazione:
Quindi in conclusione in un paese cm l'italia il bravo cittadino stà sul suo posto di lavoro e fà il bravo lavoratore senza fare domande(ciò che ci insegnano all'università...addirittura a me,che faccio eco&comm internazionale, fanno vedere come si raggira il consumatore...)...Vabbè un pò di relax ora ...
Bella questa facoltà, sarei curioso di conoscere le materie, vediamo se indovino: raggiro di gruppo, raggiro singolo, raggiro googloliano etc. etc.

Citazione:
Quello che intendevo...con ''raggirare'' è : se io facessi un sito di cui a me non me ne frega niente,ma che è utile per altri, ed inserissi la pubb di google:
x esempio scelgo l'argomento di un word che paga 5$...dopo adsence inserisce automaicamente la pubblicità inerente al mio sito: cioè pubblicità di 5$ a click,oppure come funziona?
Speriamo che il responsabile CCCP o come si chiama, non legga ste cose, speriamo che anche le persone a cui hai curato i siti dai 14 anni, anzi dai 15, anzi dai 90 non leggano queste cose, speriamo che ste cose a leggerle siamo solo noi, altrimenti vanno a finire su Zelig.

Citazione:
Scusate se mi sono espresso male...
Chiedo questo perchè di google non me ne intendo, ma sicuramente me lo potranno spiegare bene a mosca.
Il forum è fatto x lo scambio di idee ragà,se non ci aiutiamo tra di noi,và a finire che ci freghiamo tra di noi...
Ciao a tutti....
Fregare tra di noi? Qui ci si aiuta, e non venirmi a dire (nuovamente) che ti sei espresso male, perchè qui, tutti abbiamo capito le tue pessime intenzioni.
Vecchio 30-07-2008, 12.50.01
Senior Member

MkD_

in soldoni vuole solo sapere come realizzare un sito ove, piazzandoci adsense, avrebbe dei click ben remunerati... a parte tutto il resto che non ho letto, non ci vedo niente di male
Vecchio 30-07-2008, 13.06.13
Member

freedivx is an unknown quantity at this point

X PROMO...

Il Signor CCCP è grosso.. molto grosso... Ma poi... da un po che non si chiama più CCCP... ;-)
Vecchio 30-07-2008, 13.10.59
Advanced Member

Citazione:
Originalmente inviato da freedivx Visualizza messaggio
X PROMO...

Il Signor CCCP è grosso.. molto grosso... Ma poi... da un po che non si chiama più CCCP... ;-)

Ahhh... non ci avevo pensato
Vecchio 30-07-2008, 13.15.24
Member

Citazione:
Originalmente inviato da MkD_ Visualizza messaggio
in soldoni vuole solo sapere come realizzare un sito ove, piazzandoci adsense, avrebbe dei click ben remunerati... a parte tutto il resto che non ho letto, non ci vedo niente di male
Vedi amico... a me non è piaciuta la frase.. "raggirare google" perchè se tu raggiri google, chi ne fa le spese poi alla lunga sono quelli che lavorano in regola!

Se vuoi un consiglio su come piazzare adsense nel sito, ben venga, se posso ti aiuto! Ma se mi scrivi che vuoi essere aiutato a raggirare google, allora credo che andiamo proprio fuori strada!!

Qui si rispettano le regole...
Vecchio 30-07-2008, 16.55.52
Member

Smerardo87 is on a distinguished road

Mah... pensatela come vi fare non m'importa... c'è gente che manco sà cos'è il CCCP e fà il gradasso... 14-15 anni embè? al posto di farmi le seghe stavo a studiare varia robba su internet...

Con la frase google valuta anche la qualità del click: cosa si intende?
Ma se io ho 300 persone che cliccano su un link di google da 5$...tutti unici...al giorno sono 1500 $ giusto? --> visto che sono tutti geni spiegatemi com'è che google quando c'è un incremento di click stacca tutto e dice che si sono verificati dei problemi....questo non è raggirare...beh, fatevi il culo, tanto i soldi sulla vostra fatica li fanno gli altri...
Se ho detto la robba dei 14 anni o 15 che siano è x presentarmi un pò e non x far l'arrogante, che sarebbe una perdita di tempo a fare lo spaccone ...
Saluti a tutti.
Vecchio 30-07-2008, 17.26.27
Member

Se scrivi qui dentro e chiedi... allora non scrivere poi che quel che diciamo non ti importa! Se non ti importano i nostri consigli, valutazioni e considerazioni.. Allora la prossima volta non chiedere pareri!

Ciao!
Vecchio 30-07-2008, 17.29.33
Advanced Member

Citazione:
Originalmente inviato da Smerardo87 Visualizza messaggio
Mah... pensatela come vi fare non m'importa... c'è gente che manco sà cos'è il CCCP e fà il gradasso... 14-15 anni embè? al posto di farmi le seghe stavo a studiare varia robba su internet...
La cosa grave, non è tanto, non aver capito subito a cosa ti riferissi, ma vantarsi di far parte di una organizzazione che non esiste più da anni. Forse, avresti fatto meglio a goderti i tuoi 14 anni, magari studiando un tantino di italiano (roBa).

Citazione:
Con la frase google valuta anche la qualità del click: cosa si intende?
Che Google, valuta la qualità dei click, qui torniamo al discorso di prima della lingua italiana.

Citazione:
Ma se io ho 300 persone che cliccano su un link di google da 5$...tutti unici...al giorno sono 1500 $ giusto? --> visto che sono tutti geni spiegatemi com'è che google quando c'è un incremento di click stacca tutto e dice che si sono verificati dei problemi....
Il team di Google, stacca tutto, non quando ci sono incrementi di click, ma quando questo incremento è anomalo. Esempio: i tuoi annunci vengono visti 300 volte e ricevono 300 click. Questo è anomalo. Tu saresti felice di pagare qualcuno per essere truffato?

Citazione:
questo non è raggirare...beh, fatevi il culo, tanto i soldi sulla vostra fatica li fanno gli altri...
Mai successo, forse perchè non faccio uso di tecniche ardue, per elemosinare qualche euro.

Citazione:
Se ho detto la robba dei 14 anni o 15 che siano è x presentarmi un pò e non x far l'arrogante, che sarebbe una perdita di tempo a fare lo spaccone ...
Saluti a tutti.
La prima volta, poteva essere distrazione, la seconda è ignoranza: roBa, si scrive con una sola b. 14 o 15 anni poco cambia, se studiavi davvero, magari adesso non eri a questo punto.
Vecchio 30-07-2008, 17.51.38
Member

Smerardo87 is on a distinguished road

Citazione:
Originalmente inviato da freedivx Visualizza messaggio
Se scrivi qui dentro e chiedi... allora non scrivere poi che quel che diciamo non ti importa! Se non ti importano i nostri consigli, valutazioni e considerazioni.. Allora la prossima volta non chiedere pareri!

Ciao!
I consigli sono una cosa, le prese per il culo altre...sembra che se uno ha 21 anni è un frigo magnamerda....potrebbe benissimo esserlo anche uno di 30 ... io sono sincero tutto quà, la sincerità cm vedo è un dono raro...
Rispondi
Tags: , ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione