Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti ! Uso adsense già da un bel po' , circa 6 mesi su un mio sito (Giochi gratis on line) . Da circa un mese non visualizzo piu' la pubblicità e sinceramente non so' spiegare il perchè visto che non ho ricevuto nessuna email da google e neanche nessun avvertimento per un eventuale ban . Scrivo all'assistenza google da quando è iniziato il problema ma non ho ricevuto ancora nessuna risposta. Qualcuno puo' aiutarmi ? Grazie in anticipo . |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Se ti hanno bloccato, accedendo al tuo spazio adsense su google, dovresti vedere i motivi! cmq linkaci dove hai messo gli annunci!
__________________ www.freedivx.it |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ecco una pagina con la pub http://www.giochiflashgratis.it/pub-adsense.php . Citazione:
. Google non mi ha neanche avvertito se c'era qualcosa che non andava . E credo che non è di routine questo |
|
| |||
| |||
| Scusa, ma il codice che hai su quella pagina è completamente sbagliato! Vai nel tuo account e prendi il codice giusto! Ho provato i miei codici con il tuo PUB e funge! Quindi il problema è tuo.. di codice!!
__________________ www.freedivx.it |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ho testato il codice e funziona, penso che sia proprio il sito escluso. Non è che hai attivato "SITI CONSENTITI" e ti sei dimenticato di aggiornare qualche ip / dominio ? Ultima modifica di edorado_cion : 22-07-2008 alle ore 14.11.16. |
|
| |||
| |||
| Si hai ragione, funziona, mi sono sbagliato, a questo punto... mi sa che ti hanno bannato! Oppure controlla che il sito in questione non sia nelle liste dei siti che non possono visualizzare adsense!! Se non erro puoi decidere di non visualizzare adsense su i siti da te scelti!! Cmq contatta il supporto tecnico e fatti spiegare il motivo! Di norma rispondono in 48 ore!
__________________ www.freedivx.it Ultima modifica di freedivx : 22-07-2008 alle ore 14.09.46. |
|
| |||
| |||
| Sicuramente mi hanno bannato il sito perchè mettendo lo stesso codice su un altro dominio funziona .e poi non è un problema di siti consentiti perchè ho selezionato di consentire tutti i siti web . Quinti l'unica soluzione e chi mi rispondono questi dell'assistenza . Ma ho già inviato da un mese a oggi piu' di 10 email ( attraverso il form su google adsense ) ma non mi hanno ancora risposto . L'email gli arrivano sicuramente perchè ricevo una email di conferma dicendo che entro 48 ore risponderanno . Qualcuno conosce un altro modo per contattarli ? |
|
| |||
| |||
| Strano però - una cosa analoga era capitata a me un anno fa, più o meno, perchè avevo messo il codice adsense in pagine che trattavano di PTR e simili, ma comunque mi avevano scritto invitandomi a rimuovere il codice da quelle pagine. Rimosso il problema, per la precisione ho proprio eliminato quelle pagine, e comunicatolo a Google, nel giro di 48 ore gli annunci sono riapparsi, così come anche una mail di ringraziamento da parte dello staff di Google Adsense. Controlla meglio la tua casella di posta - non è che le mail sono andate a finire tra le Spam ?? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Non conoscete qualcuno dello staff di adsense ... non so che puo' aiutarmi direttamente a questo problema ? |
![]() |
| Tags: adsense, annunci, visualizzo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |