Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| A me che non ti rispondano suona proprio male... Di solito, rispondo sempre, anche se non proprio in maniera ultra veloce!! Purtroppo credo proprio che non hai altri mezzi per poterti mettere in comunicazione con l'assistenza!! Continua con le email!! Ti devono rispondere in qualche modo! Cmq la stranezza è che ti hanno bloccato la visualizzazione senza preavviso... molto strano da parte di google.. Anche perchè, google qualisasi cosa fa, avverte sempre..
__________________ www.freedivx.it |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Anche io ho avuto un problema uguale, ho mandato due email ed è stato tutto risolto
__________________ http://www.pianetacartoon.net |
![]() |
| Tags: adsense, annunci, visualizzo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |