Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
Che fortuna ragazzi, speriamo che per fine mese il cambio euro-dollaro arrivi ad 1,70 così quel migliaio di dollari che devo ancora prendere diventeranno una miseria... :-) ABBANDONIAMO ADSENSE, FERMIAMO LA SPECULAZIONE SUL CAMBIO!
__________________ Discussioni di politica Forum Politico |
|
| |||
| |||
| Se ci fosse seriamente un alternativa avrei già mollato adsense... se continua cosi tra breve vedremo 1 euro = 2 dollari. Prima o poi qualcuno riuscirà a creare un circuito bello tosto come adsense pagando in euro.. non appena accadrà mi ci fionderò a pesce! Purtroppo per ora non vedo nient'altro di buono sul pay per click!
__________________ www.freedivx.it |
|
| |||
| |||
| Io devo andare in America e sono stra-felice per il cambio!!! Certo i miei guadagni da AdSense languano, ma io lo prendo come incentivo per cercare di fare ancora di più, più siti, più proggetti, etc! E non appena il cambio tornerà ad essere favorevole, boom, i guadagni andranno alle stelle!!! Francesco P.S.: Forse dovrei smetterla di prendere quelle pillole che mi passa mio fratello!!!! ![]()
__________________ Hai letto le piu' recenti strategie per Fare Soldi online? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
ll dollaro debole è venuto per restare, specchio di una economia statunitense non più forte come un tempo, colpita dallo sboom dei mutui subprime che ha buttato giù i birilli dei valori immobiliari, delle banche, dei fondi di investimento con un colpo solo, e che lascia il passo alla crescita dei paesi emergenti. Con questo scenario senza dubbio un dollaro a 2000 lire (1 euro) ce lo possiamo scordare. Inoltre a seguito dell'inflazione galoppante in italia come in tutta europa, ci vorrebbe un dollaro a 2 euro per poter dire di guadagnare sul cambio. Pie illusioni. |
|
| |||
| |||
| Se a Novembre vincerà Obama ci sono molte probabilità che la politica statunitense del dollaro basso venga abbandonata! Certo, non sono un esperto di finanza, ma credo che l'avvento dei democratici potrebbe dare un aiuto alla stagnazione dell'economia Americana. Francesco
__________________ Hai letto le piu' recenti strategie per Fare Soldi online? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Staremo a vedere. Il fatto comunque è che guadagni interessanti giocati sul cambio non ne avremo mai più. Il dollaro è troppo basso e l'italia è troppo cara. Se vogliamo guadagnare sul cambio dollaro-costo_della_vita_locale non possiamo vivere in europa, dobbiamo andare a vivere in uruguay, in thailandia o posti simili. |
|
| |||
| |||
| Un pensierino alla Thailandia ce lo farei ![]()
__________________ - Directory umana risorse per webmaster- |
|
| |||
| |||
| Lo dicono in tanti ma non lo fa mai nessuno. ![]() Là ti basta guadagnare 50 dollari al mese per vivere senza dover lavorare!!! ![]() ![]() |
|
| |||
| |||
| Citazione:
??? vero? Se è così domani parto |
![]() |
| Tags: adsense, cambio, dollaro, speculazione |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |