Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog [sondaggio] Qual è il network di affiliazione con i peggiori difetti?Ci sono annunci AdSense "in esclusiva" per il tuo sito? Pensi di non avere bisogno di un corso SEO? Io non lo penso, infatti... Incrementa gli iscritti alla tua newsletter con questo "solido" omaggio | Nuove affiliazioni Logitravel.itFitnessBoutique.it Sisal Poker PrestoSì | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
Salve a tutti, mi sono imbattuto in questo sito RICARICHE GRATIS TIM, WIND, VODAFONE E 3 - Accumula Punti ! e vorrei sapere se secondo voi è una modifica del codice Adsense (quindi una violazione del regolamento) oppure è semplicemente uno di quegli annunci che Google riserva ai siti molto frequentati. Ultima modifica di galloimmenso : 08-07-2008 alle ore 19.32.42. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Per me è in palese violazione del regolamento di google.. E lo dimostra il fatto che manca la dicitura: Annunci Google che deve essere inserita anche negli annunci premium!!! Strano che non se ne siano accorti....
__________________ www.freedivx.it |
|
| |||
| |||
| perchè free ti risulta che google si accorga di qualcosa ultimamente? tutte queste porcate e la possibilità di inserire pubblicità ovunque e senza controllo hanno portato la svalutazione del valore del click, pubblicità pagata oro su pagine ridicole e su siti di pessima fattura... scusate lo sfogo ma non capisco come una società del genere leader del settore possa scendere a livelli così pietosi, evidentemente merita una lezione da parte di chi ha sempre lavorato seriamente ed ora paga le conseguenze di questa assurda politica...
__________________ Discussioni di politica Forum Politico |
|
| |||
| |||
| Guru, purtroppo ti devo dare ragione... E' così.... la verità...
|
| |||
| |||
| E' vero che situazioni del genere fanno un po' schifo. C'e' anche da dire che adwords offre strumenti molto efficaci e automatici per rendere ininfluenti questi siti, almeno su grandi volumi. Non e' detto pero' che siti penosi portino traffico peggiore di portali qualificati. Almeno e' quello che ho notato nel mio settore. |
|
| |||
| |||
| Che sito allucinante. Mi chiedo se chi fa questi siti si rende conto o se e' solo ignoranza! Sono sicuro che questi siti non avranno lunga vita con adsense! Cmq, il codice AdSense sembra palesemente modificato, e sicuramente non perche' questo sito sia un Top User di AdSense, molto piu' probabile che sia stato modificato dal webmaster. Francesco
__________________ Hai letto le piu' recenti strategie per Fare Soldi online? |
|
| |||
| |||
| e mi sa che verrà bannato tra non molto ![]() |
|
| |||
| |||
| Andato.... addiooooooo... Ci mette un po, ma alla fine banna...
|
| |||
| |||
| Citazione:
A me non risulta. Da domani piazzeranno di nuovo gli annunci, magari con la scritta 'Annunci Google', ma invitando esplicitamente gli utenti a cliccare per accumulare punti. Non vorrei essere nei panni degli inserzionisti Adwords i cui annunci vengono mostrati su quel sito. |
![]() |
| Tags: adsense, codice, modifica |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |