FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > GOOGLE ADSENSE
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS
Penalizzazione su Google, come rimediare?
Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo
Nuove affiliazioni
Speed Downloading
MasteringLandingPages.com
Sisal Gratta e Vinci
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05-07-2008, 00.02.04
Junior Member

iTrader: 0 / 0%
dedalo is on a distinguished road
Manda un messaggio tramite Skype™ a dedalo
Predefinito Secondo voi?

Ciao a tutti.

Preciso: sono un ex utente di google adsense ora bannato a vita. Naturalmente avevo vietato ogni link a siti "stani"... sono molto buono come generoso eufemismo testimonia :-)

Avevo inserito nella mia pagina, dolosport.it, alcuni box adsense e un box di ricerca google che i miei utenti apprezzavano molto. Il tutto dava un aspetto molto conformista al tutto :-)

Io utilizzavo la mia pagina come motore di ricerca verso il web.

Dal secondo giorno in poi sono apparsi link a siti di "incontri online" nei quali sono entrato dal mio sito per verificare il contenuto dello stesso... nota bene... con l'assoluta certezza che il sistema avrebbe riconosciuto questo e non conteggiato come click utile... io lo so fare in una decina di linguaggi di programmazione differenti e m'illudevo che anche in Google qualcuno l'avrebbe saputo fare!
Come avrete già capito sono stato bannato per Click Fraudolenti due giorni dopo avver raggiunto il compenso minimo per l'invio dell'assegno :-)

Sono certo che storie di questo tipo le avrete già sentite migliaia di volte... ne son pieni i forum.

La mia prima domanda è: per quale motivo il sitema di adsense non può discernere fra gli utenti... c'è un motivo strutturale per questa incredibile mancanza?

per finire: qualche anima pia mi potrebbe dare un consiglio su di un programma, tipo adsense, serio?... che paghi le tasse, e sappia discernere fra i click degli utenti e quelli del webmaster... non credo di chiedere la luna :-)

Saluti da Stefano Trovò
in questo forum dedalo
dolosport.it
Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 05-07-2008, 01.06.13
Senior Member

cucurucucu is on a distinguished road
Predefinito Riferimento: Secondo voi?

Citazione:
Originalmente inviato da dedalo Visualizza messaggio
La mia prima domanda è: per quale motivo il sitema di adsense non può discernere fra gli utenti... c'è un motivo strutturale per questa incredibile mancanza?
Discernono, solo che sono str0n21 e ti bannano lo stesso.

Citazione:
per finire: qualche anima pia mi potrebbe dare un consiglio su di un programma, tipo adsense, serio?... che
Search123 e forse Heyos.

P.S.
Anche io sono un programmatore. Mai fare l'errore di credere che quelli di google siano programmatori migliori di te. Non lo sono. Hanno solo più soldi, più server e più braccia di te.
Vecchio 05-07-2008, 01.08.56
Senior Member

cucurucucu is on a distinguished road

Non seguire i link che vengono alterati di soppiatto dal paolo moro l'intruso del forum.

Cerca su un motore di ricerca e vai ai siti vero.
Vecchio 05-07-2008, 02.42.16
L'avatar di sever
Member

sever is on a distinguished road

Citazione:
Originalmente inviato da cucurucucu Visualizza messaggio
Mai fare l'errore di credere che quelli di google siano programmatori migliori di te. Non lo sono. Hanno solo più soldi, più server e più braccia di te.
Quoto in pieno.
Vecchio 05-07-2008, 11.25.08
Junior Member

Citazione:
Discernono, solo che sono str0n21 e ti bannano lo stesso.
Ne avevo un vago sospetto.

Citazione:
Search123 e forse Heyos.
Anche questi giocano con il click?

Citazione:
Anche io sono un programmatore. Mai fare l'errore di credere che quelli di google siano programmatori migliori di te. Non lo sono. Hanno solo più soldi, più server e più braccia di te.
Ora ne ho l'assoluta certezza!
Vecchio 05-07-2008, 15.10.01
Senior Member

Luigi_ is on a distinguished road

Citazione:
Originalmente inviato da dedalo Visualizza messaggio
Dal secondo giorno in poi sono apparsi link a siti di "incontri online" nei quali sono entrato dal mio sito per verificare il contenuto dello stesso... nota bene... con l'assoluta certezza che il sistema avrebbe riconosciuto questo e non conteggiato come click utile... io lo so fare in una decina di linguaggi di programmazione differenti e m'illudevo che anche in Google qualcuno l'avrebbe saputo fare!
è proprio perchè sanno riconoscere che il click è fatto da te che sei stato bannato, Google vieta ogni forma di autoclick, se vuoi vedere l'anteprima del link contenuti nei banner ti vengono offerti apposti strumenti
Vecchio 05-07-2008, 15.56.05
Senior Member

edorado_cion is on a distinguished road

1) Esistono adeguati strumenti per vedere le anteprime come giustamente ti fanno notare.

2) Vedendo che non rispetti il regolamento, probabilmente una qualunque azienda avrebbe dei dubbi sulla veridicità degli altri click.
A questo punto si imporrebbe una analisi accurata dei click.

Un minimo di rapporto costi/benefici da come risultato un ban.

Le aziende ragionano in termini di soldi. Se controllare che tu rispetti il regolamento mi costa più delle entrate del tuo sito ... Beh ti butto fuori.

Lo so che è un concetto "difficile". Ma esiste una semplicissima regola di mercato: se volete guadagnare dovete fare in modo che chi vi paga guadagni (più di voi).
Vecchio 05-07-2008, 19.30.22
Junior Member

Citazione:
Originalmente inviato da Luigi_ Visualizza messaggio
è proprio perchè sanno riconoscere che il click è fatto da te che sei stato bannato, Google vieta ogni forma di autoclick, se vuoi vedere l'anteprima del link contenuti nei banner ti vengono offerti apposti strumenti
IMHO
Gli appositi strumenti offerti sono del tutto inutili!
Infinitamente più semplice sarebbe detrarre tutto il traffico da me generato senza che mi si chieda di alterare le mie abitudini di costruzione/navigazione in casa mia!
In un mondo ideale il fornitore del servizio ti rende "trasparente" alla navigazione e, di conseguenza, ai compensi ad essa associati.
Vecchio 05-07-2008, 19.37.47
L'avatar di paolo.moro
Administrator

iTrader: 5 / 100%
paolo.moro is an unknown quantity at this point
Invia un messaggio via ICQ a paolo.moro Invia un messaggio via MSN a paolo.moro Manda un messaggio tramite Skype™ a paolo.moro

Citazione:
Non seguire i link che vengono alterati di soppiatto dal paolo moro l'intruso del forum.

Cerca su un motore di ricerca e vai ai siti vero.
Esatto non cliccare i link malefici messi di soppiatto, potresti trovare una pagina di questo sito in cui c'è la scheda che descrive il servizio che ti hanno appena consigliato.
Vecchio 05-07-2008, 19.49.52
Junior Member

Citazione:
Originalmente inviato da edorado_cion Visualizza messaggio
1) Esistono adeguati strumenti per vedere le anteprime come giustamente ti fanno notare.
Purtroppo non li avevo usati poiché non avevo letto con la giusta attenzione le pagine di istruzioni contenute nel sito. Tu sei riuscito a leggerle? Sembrano scritte da un impiegato del catasto Sono orrende!
Citazione:
2) Vedendo che non rispetti il regolamento, probabilmente una qualunque azienda avrebbe dei dubbi sulla veridicità degli altri click. A questo punto si imporrebbe una analisi accurata dei click. Un minimo di rapporto costi/benefici da come risultato un ban.
Le aziende ragionano in termini di soldi. Se controllare che tu rispetti il regolamento mi costa più delle entrate del tuo sito ... Beh ti butto fuori.
Sono completamente d'accordo con te.
IMHO - Il concetto del "ban a vita" non è certo un esempio di rispetto per il prossimo. Questo è un ottimo indicatore della nostra oggettiva superiorità culturale.
Per ultimo: non possiedo nessuna prova analitica che i miei click "ballerini" non siano stati accreditati al committente.

Citazione:
Lo so che è un concetto "difficile". Ma esiste una semplicissima regola di mercato: se volete guadagnare dovete fare in modo che chi vi paga guadagni (più di voi).
E' un concetto semplicissimo... del resto chi non ha fatto un esame di economia scagli la prima pietra.
Rispondi

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione