Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Un esempio di article marketing su MondoInformaticoeBay Partner Network, nuove creatività avanzate Google-FeedBurner-AdSense funziona! Link contest: Guadagno-Web regala una videocamera | Nuovi programmi di affiliazione Webchising.shop.it WorldTicketShop HotelsClick.com Perfect-fit.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
Citazione:
in oltre ti faccio notare che in casa tua il servizio che ti paga per stare lì ha delle regole proprie che accetti iscrivendoti, se non ti garbano ti basta non utilizzarlo
__________________ Giochi Gratis |
| |
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
1. faccio una pagina a me riservata con un banner adsense; OK 2. con "criterio unico" su quel banner; OK 3. potrebbero fare tutte le prove per fregare google tanto escludendo il tuo traffico senza penalità una volta che ti verrà conteggiato il click; OK 4. saprai che in quel modo puoi tranquillamente fregare adsense; KO - non ho capito ![]() Citazione:
Resta il fatto che il sito è casa mia visto che me lo sono pagato e lo gestisco direttamente a pieno titolo. Su questo non transigo!
__________________ Grazie per avermi letto. Saluti da Stefano Trovò, dedalo in questo forum visita con patologica assiduità www.dolosport.it |
|
| |||
| |||
| Premetto che non voglio scatenare polemiche. Adsense fa parte dei numerosi programmi "entry level" di cui si parla in questo sito. Ha delle regole molto semplici e non fa particolari selezioni. E' semplicissimo entrare e non difficilissimo uscire. Da "contratto" e/o "regolamento" google può buttarvi fuori se ritiene poco conveniente una partnership con voi. ( questa "scarsa convenienza" può essere sia click a vuoto che qualunque altro motivo ). Voi non pagate niente e non dovete fornire alcuna garanzia o livello di servizio. Vi dicono solo "non violate queste semplici regole e FORSE rimarremo sul vostro sito". Giusto per fare conversazione, vi dico che esistono società molto più selettive. Ricordo che, circa 3 anni fa, per entrare in un programma con cui oggi faccio l' 80% del fatturato, passai una settimana a dialogare con un responsabile che esaminò ogni singola pagina e funzione del mio sito. Naturalmente la "rottura di scatole" è proporzionale ai guadagni. |
|
| |||
| |||
| Naturalmente anch'io. Dal mio ban è passato ormai un anno... e nonostante questo non mi sono trasformato in un delinquente informatico ![]() Per il resto sono d'accordo con te. Citazione:
Grazie.
__________________ Grazie per avermi letto. Saluti da Stefano Trovò, dedalo in questo forum visita con patologica assiduità www.dolosport.it |
|
| |||
| |||
| Era un esempio, per fare conversazione. Hai presente quelle balle che racconti al fisco per giustificare i 150.000 euro che guadagni ? in realtà spaccio ... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Sto realmente cercando una ditta SERIA che pretenda molto per entrare a far parte della sua clientela ma che gestisca ogni aspetto della transazione compresi gli adempimenti fiscali... aspetto che se trascuri, altro che timore d'essere bannato!
|
| |||
| |||
| Citazione:
1) numero di viste uniche MENSILI (*) 2) tasso di ritorno ( la percentuale di visitatori che ritorna sul sito) 3) numero di pagine medie viste (*) per unici intendo persone che se entrano più giorni nello stesso MESE vengono contate come 1. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
AdLINK Internet Media possibile?
__________________ Discussioni di politica Forum Politico |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
![]() |