FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > GOOGLE ADSENSE
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Un esempio di article marketing su MondoInformatico
eBay Partner Network, nuove creatività avanzate
Google-FeedBurner-AdSense funziona!
Link contest: Guadagno-Web regala una videocamera
Nuovi programmi di affiliazione
WorldTicketShop
HotelsClick.com
Perfect-fit.it
Govolo.it
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-07-2008, 09.52.57
Junior Member

iTrader: 0 / 0%
Sentruper is on a distinguished road
Predefinito Sono nuovo, non so niente

Compra e vendi domini
Servizio di parking
Valutazione domini
In collaborazione con
Sedo
COMPUTER a ROMA

Assistenza e Vendita
Vieni a trovarci!

Overbit.net
Ciao a tutti, mi sono iscritto ieri. Sono nuovo, sono proprio vergine!
Due domande:
1. L'e-book migliore su AdSense è quello di Silvio Carracini (non metto il link al suo sito per non fargli pubblicità)
2. Promette il guadagno di 500 euro al mese. Vale l'effetto moltiplicatore, cioè se io gestisco due siti (ciascuno con la sua campagna) guadagnerò mille euro al mese?
Vecchio 04-07-2008, 10.09.45
Senior Member

edorado_cion is on a distinguished road
Predefinito Riferimento: Sono nuovo, non so niente

Citazione:
Originalmente inviato da Sentruper Visualizza messaggio
Due domande:
1. L'e-book migliore su AdSense è quello di Silvio Carracini (non metto il link al suo sito per non fargli pubblicità)
2. Promette il guadagno di 500 euro al mese. Vale l'effetto moltiplicatore, cioè se io gestisco due siti (ciascuno con la sua campagna) guadagnerò mille euro al mese?

Ti dico subito alcune parole magiche che forse il libro di cui parli non contiene.

1) Partita Iva.
2) Attività imprenditoriale.
3) Evasione fiscale.

Adsense non è un "fondo di investimento".

Se questo tizio fosse in regola, con 500 euro al mese pagherebbe al massimo le tasse, non il mutuo.

Supponendo di essere in regola, comunque, l'effetto "moltiplicatore" non vale. Direi, anzi, che non vale neanche l'effetto blog -> guadagno.

Non è una cosa automatica.

Naturalmente non ho letto il libro in questione perché per il momento non mi serve.

Ultima modifica di edorado_cion : 04-07-2008 alle ore 10.36.22.
Vecchio 04-07-2008, 10.45.13
L'avatar di paolo.moro
Administrator

iTrader: 5 / 100%
paolo.moro is an unknown quantity at this point
Invia un messaggio via ICQ a paolo.moro Invia un messaggio via MSN a paolo.moro Manda un messaggio tramite Skype™ a paolo.moro

Citazione:
Originalmente inviato da Sentruper Visualizza messaggio
Due domande:
Il problema è che l'unica cosa facile è promettere 500 al mese... Se fosse semplice come viene detto nella pagina di presentazione dell'ebook che hai citato (http://www.alverde.net/blog/la-bibbi...uadagnare/596/) probabilmente non ci sarebbe più la disoccupazione dato che anche la casalinga (che magari non sa nulla di internet) "può guadagnare con adsense lavorando 10/20 minuti al giorno". Se tutti possono guadagnare 500 euro al mese, quelli un po' esperti di "internet" dovrebbe essere miliardari... alzi la mano chi lo è in questo forum.

L'ebook contiene idee valide, ma la promessa di guadagno ("Pagati la rata del mutuo di 500€ lavorando 15 minuti al giorno") è scandalosa.
Vecchio 04-07-2008, 10.55.31
Senior Member

edorado_cion is on a distinguished road

personalmente ho sempre diffidato, in generale, di chi sente il profondo desiderio di regalare agli altri per pochi euro "il segreto della ricchezza"
Vecchio 04-07-2008, 11.47.02
Moderator

rnz77 is an unknown quantity at this point

infatti! e pensa che inflazione poi! se tutti quadagnassero quelle cifre con adsense
Vecchio 07-07-2008, 07.05.07
Junior Member

M.A.C. is on a distinguished road

E' assurdo come venga permesso di utilizzare questi specchietti per le allodole.
Non ho letto il libro in questione, probabilmente avra' anche i suoi buoni consigli ma il fatto di fare false promesse al lettore illudendolo sulla sicurezza di guadagnare con un sito web non mi sembra proprio corretto.
Quanti problemi avremmo gia' risolto se fosse cosi facile far soldi, saremmo tutti Zio Paperone.
Vecchio 27-07-2008, 18.24.19
Member

klubin is an unknown quantity at this point

Io credo che l'unico a fare i soldi sia lui vendendo il libro ai neofiti di internet...

E poi perchè comprare un libro quando su internet trovi TUTTO gratis?!...

Fà balà l'och!
Vecchio 27-07-2008, 21.26.10
Junior Member

Redemption is on a distinguished road

500€al mese .. e poi anche la casa al mare una aston martin e la piscina olimpionica nel giardino... si funziona!!! Tutte cazzate
Vecchio 12-08-2008, 10.41.02
L'avatar di torre-adsense
Junior Member

torre-adsense is on a distinguished road
Invia un messaggio via MSN a torre-adsense

Ragazzi vedo poca fiducia negli ebook :-)

anche io ho scritto un ebook su AdSense, non quello di cui parlate in questo post... non prometto 500 € al mese con 15 minuti di lavoro al giorno, però comunque sono risultati ottenibili, non subito ovviamente.

Non dico che è una cosa che non richiede impegno, però è possibile. Nel mio libro offro delle strategie solide e testate; non per altro, sono quelle strategie che mi hanno permesso di ottenere grandi risultati con AdSense. Se hanno funzionato per me perchè non dovrebbero funzionare per gli altri?

Io non prometto nulla, ma dico che se ti impegni, se sei capace, se crei un qualcosa di importante allora i risultati arriveranno, e possono arrivare molto più di 500 euro al mese. Non penso non siate d'accordo su questo.

Io ho molta fiducia negli ebook, devo molto a questo fenomeno per i miei successi. La verità è che ci sono dei libri molto validi e alcuni fatti solo per fare qualche soldo vendendoli (non parlo ovviamente del libro di Silvio Carracini).

Inoltre volevo dire che neanche il mio libro contiene le parole

1) Partita Iva.
2) Attività imprenditoriale.
3) Evasione fiscale.

sebbene io sia completamente in regola, dato che possiedo partita iva e sono iscritto alla camera di commercio. Non ne ho parlato proprio perchè comunque il libro riguarda il guadagno con AdSense, la questione legale è si collegata ma ho deciso di non inserirla per dedicare le mie pagine solo al guadagno. Ho comunque intenzione di creare un report gratuito dove spiego passo passo come creare una società e regolarizzare la posizione fiscale se si utilizza AdSense, o programmi vari.

Penso che non si tratti di regalare il segreto della ricchezza, si può decidere di scrivere un libro per vari motivi: prestigio, imporre il proprio nome su un argomento molto importante e ovviamente anche per un ritorno economico. Tutti quanti lavorano per quello in internet, non ci vedo nulla di male. Diventa però brutto quando si scrive qualcosa solo per quello, senza esprimere concetti importanti e senza soddisfare l'acquirente.

Più fiducia sugli ebook :-)
Vecchio 12-08-2008, 11.07.52
L'avatar di paolo.moro
Administrator

iTrader: 5 / 100%
paolo.moro is an unknown quantity at this point
Invia un messaggio via ICQ a paolo.moro Invia un messaggio via MSN a paolo.moro Manda un messaggio tramite Skype™ a paolo.moro

Premetto che non sono contro gli ebook, anzi mi piacerebbe poterne promuovere molti di qualità. Il problema attuale è che c'è una proliferazione esagerata di questi prodotti e gli autori diventano "esperti di.." proprio perchè hanno scritto un ebook sull'argomento e non viceversa. Mi piacerebbe, infatti, leggere articoli, ebook, qualsiasi materiale a pagamento, prodotto da veri esperti dell'argomento trattato e non da autoproclamati-esperti, molto bravi (o aiutati) a fare delle ottime lettere di vendita. Non mi sto riferendo ne a te ne a Carracini, dato che non vi conosco personalmente.

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione