Citazione:
Originalmente inviato da paolo.moro Premetto che non sono contro gli ebook, anzi mi piacerebbe poterne promuovere molti di qualità. Il problema attuale è che c'è una proliferazione esagerata di questi prodotti e gli autori diventano "esperti di.." proprio perchè hanno scritto un ebook sull'argomento e non viceversa. Mi piacerebbe, infatti, leggere articoli, ebook, qualsiasi materiale a pagamento, prodotto da veri esperti dell'argomento trattato e non da autoproclamati-esperti, molto bravi (o aiutati) a fare delle ottime lettere di vendita. Non mi sto riferendo ne a te ne a Carracini, dato che non vi conosco personalmente.  |
esatto è quello che penso anche io, come ho detto prima ci sono molti ebook validi e altri che sono davvero pessimi. Per questo mi sto impegnando scrivendo articoli, blog, rispondendo alle domande sui vari forum etc. Proprio perchè così la gente possa ricevere consigli o aiuti importanti, valutare il mio grado di preparazione e si renda conto se vale la pena acquistare o meno il mio libro. Io credo che il mio libro sia valido, ma non sta a me dirlo.

hai perfettamente ragione Paolo