Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog [sondaggio] Qual è il network di affiliazione con i peggiori difetti?Ci sono annunci AdSense "in esclusiva" per il tuo sito? Pensi di non avere bisogno di un corso SEO? Io non lo penso, infatti... Incrementa gli iscritti alla tua newsletter con questo "solido" omaggio | Nuove affiliazioni Logitravel.itFitnessBoutique.it Sisal Poker PrestoSì | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
oggi il mio account google adsense è stato disattivato, usavo adsense in quasi tutti i miei siti, 4 o 5, e con guadagni buoni... ho fatto reclamo per avere il mio account indietro, però non credo possa tornare indietro?! questo è quello che mi hanno mandato tramite email: Recentemente durante l'esame dei suoi dati, abbiamo scoperto che il suoaccount AdSense ha rappresentato una seria minaccia per i nostriinserzionisti AdWords. Mantenere il suo account nella nostra rete dipublisher potrebbe danneggiare economicamente i nostri inserzionisti infuturo. Pertanto, abbiamo deciso di disattivarlo. voi che dite? è successo a qualcun'altro? io non ho mai detto a nessuno di cliccare sugli annunci di google... un'altra valida alternativa a google, che non sia italiana? mi hanno detto Yahoo, ma come si fa ad entrare? -------------------------------------- Account disattivato L'account AdSense associato a questi dati di accesso è al momento disattivato. Ti consigliamo di controllare le tue caselle di posta per trovare eventuali messaggi ricevuti da Google in merito allo stato del tuo account AdSense. Talvolta può accadere che i nostri messaggi vengano intercettati da filtri antispam. Pertanto, assicurati di controllare anche le cartelle Posta indesiderata/Spam dei tuoi account email. Se il tuo account è stato disattivato a causa di un'attività di clic non validi, consulta la sezione Account disattivato delle Domande frequenti (FAQ) per ulteriori informazioni. ---------------------------------------
__________________ DDLFantasy.Net - ClickFantasy.Net |
| | ||
| ||
| |
![]() |
| Tags: adsense, disattivato, google |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |